abbagnalehabanero ha scritto:ragà....sfondate una porta già aperta....io ho avuto la sfortuna di dover acquistare una nuskyn in italia.....l'ho pagata la bellezza di 84,00€.....poi grazie ad un amico che ogni 6-7 mesi va a new york.....aprite bene le orecchie.....per quella stessa cifra, in dollari....ne ha portate 3 ...considerando pure che la pelle acquistata in italia (da Aramini) era quella del quinto....quindi la piu' piccola....quindi la meno cara....invece da nuova york ho preso quelle per conga , tumba e supertumba......se non è prendere per il culo i clienti questo.....(dico cosi' perchè quando chiamai aramini per telefono e restai MOLTO sorpreso sul prezzo....lui mi rispose dicendomi che il suo ricarico era minimo.....che anche negli states costavano parecchio......bah
...su questo sono irremovibile....il ricarico di Aramini è vergognoso su alcuni strumenti e articoli...
non è una mia convinzione, chiunque con internet e un po di matematica può fare un breve calcolo
[(prezzo in dollari (conversione) + iva20% ) + 25% del totale ivato ] + spese di spedizione
vedrete che risulta molto inferiore...
facendo fare tutto a quelli di Playdrums( e quindi ci hanno guadagnato anche loro) un quinto l'ho pagato 490
comunque caro ma rispetto alle prospettate 670, o 890 di listino...
fate voi...