Accorda-Suona-Scorda-Accorda-suona... - l'allentamento delle pelli

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mer nov 17, 2004 11:51 am

abbagnalehabanero ha scritto:ragà....sfondate una porta già aperta....io ho avuto la sfortuna di dover acquistare una nuskyn in italia.....l'ho pagata la bellezza di 84,00€.....poi grazie ad un amico che ogni 6-7 mesi va a new york.....aprite bene le orecchie.....per quella stessa cifra, in dollari....ne ha portate 3 ...considerando pure che la pelle acquistata in italia (da Aramini) era quella del quinto....quindi la piu' piccola....quindi la meno cara....invece da nuova york ho preso quelle per conga , tumba e supertumba......se non è prendere per il culo i clienti questo.....(dico cosi' perchè quando chiamai aramini per telefono e restai MOLTO sorpreso sul prezzo....lui mi rispose dicendomi che il suo ricarico era minimo.....che anche negli states costavano parecchio......bah

...su questo sono irremovibile....il ricarico di Aramini è vergognoso su alcuni strumenti e articoli...

non è una mia convinzione, chiunque con internet e un po di matematica può fare un breve calcolo

[(prezzo in dollari (conversione) + iva20% ) + 25% del totale ivato ] + spese di spedizione

vedrete che risulta molto inferiore...

facendo fare tutto a quelli di Playdrums( e quindi ci hanno guadagnato anche loro) un quinto l'ho pagato 490
comunque caro ma rispetto alle prospettate 670, o 890 di listino...

fate voi...
* * *
....Che mi venga un COLPO....

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 17, 2004 2:55 pm

D'accordo anch'io, tralaltro non sono neanche informati sui prodotti. Quella volta che il calore mi aveva scollato e deformato il beraing edge (l'anello interno su cui poggia la pelle) di un djembe Remo, rendendolo inservibile, ho telefonato e l'addetto alle percussioni non sapeva neanche di cosa stessi parlando.
Purtroppo, riguardo ai prezzi, c'è da considerare che la maggior parte delle percussioni hanno pochissimo mercato, quindi temono di acquistare roba che resterà in gran parte invenduta, quindi ricaricano tanto per recuperare in questo senso.
E non solo Aramini, negli anni la LP ha cambiato spesso distributore (ed era difficile trovare determinati strumenti) perchè imponeva ai distributori di avere TUTTI gli articoli del catalogo a disposizione del cliente, i quali sapendo che non avrebbero mai venduto certa roba in Italia, faticavano ad accettare questa condizione. Ora non so come sia...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mer nov 17, 2004 3:30 pm

a me è capitata + o - la stessa cosa, un'ora di discusione con l'addetto alle percussioni per spiegargli che mi serviva il cerchio della conga modremo "poncho sanchez"....un'ora perchè non capiva che il cerchio è rivestito in gomma.....risultato....dpo un mese mi arriva il cerchio sbagliato.....richiamo e mi dice che se voglio quello per le poncho devo aspettare un mese...(roba da matti....visto che avevo comunque aspettato un mese)....ho poi saputo per vie traverse che quando ad un cliente serve qualcosa che non hanno e che devono ordinare dagli states, aspettano di raggiungere un quantitativo cospicuo di richieste per poi fare un unico ordine e risparmiare sulle spese di spedizione.....quindi i tempi di attesa potrebbero pure dilungarsi moooolto.....la scorrettezza sta ne fatto che intanto provano a rifilarti la "sola", e non hanno nemmeno l'onestà di dirti come stanno realmente le cose...cioè che non hanno quello che ti serve e che per averlo passa del tempo.......
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

Fix

Messaggioda Fix » ven nov 19, 2004 10:30 am

ciao fabrizio!

ti ringrazio per l'interessamento, appena recupero la macchinetta digitale faccio una foto alla conga "incriminata".
Anche se non penso dalla foto si capisca granchè, per avere un'idea precisa del danno bisogna proprio passarci la mano sopra....

comunque ci provo...

Bella,
fix
"...and if there are obstacles inna the road, you got to throw them, throw them overboard..."

Torna a “Discussione aperta”