A dire il vero avevo invitato Eve' anche a pranzo, ma per motivi di lavoro non ha potuto arrivare prima. A questo punto credo che solo il mitico Marquito possa senz'altro fargli capire...cosa si è perso.

Comunque appena arivati abbiamo preso un caffettino, poi via, in studio a cominciare un po' (poco per la verità) di riscaldamento. Per farla breve abbiamo suonato quasi 4 ore spaziando dalla Descarga, al Guaguanco', passando per Guarapachangueo, Bembè, Abakuà ecc...
Avevo suonato con altri Timbaleri molto bravi in passato, ma Evelio è veramente forte! Azz... se suona!
E poi che non aveva il set al completo, altrimenti...
Comunque è stato senz'altro un incontro piacevolissimo. Abbiamo approfondito un po' il discorso sul Guarapachangueo suonando sia in modo più "tradizionale", che utilizzando le versioni più "schematiche" e comunque siamo divertiti in entrambi i casi. Ci siamo scambiati un po' di materiale Audio Video, poi, dopo un'altro caffettino e un po' di Frappe, purtroppo Evelio è dovuto ripartire perchè aveva un bel po' di Strada da fare. Comunque sono quasi certo che in futuro (penso neanche troppo lontano) avremo modo di reincontrarci. Naturalmente tutto l'incontro è stato interamente Audio/Videoregistrato. Oggi mi sono rivisto un momento (quasi 10 minuti!) nel quale abbiamo improvvisato un Guara entrambi alle Congas e devo dire che non è affatto male.
Comunque gli ho strappato la promessa di partecipare al prossimo Raduno di Congaplace, sono sicuro che vederlo all'opera farà felici in molti!

Sha' :;):
Edited By shaddy on 1169813985