INCONTRO EVELIO / SHA' - Un bel pomeriggio di Musica e...frappe

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven gen 26, 2007 12:18 pm

Ieri il bravissimo Evelio ed io ci siamo incontrati nel mio studio e abbiamo trascorso un bel pomeriggio di Musica, chiacchiere e...Frappe! Le Frappe gentilmente offerte da mia Suocera. :D
A dire il vero avevo invitato Eve' anche a pranzo, ma per motivi di lavoro non ha potuto arrivare prima. A questo punto credo che solo il mitico Marquito possa senz'altro fargli capire...cosa si è perso. :D
Comunque appena arivati abbiamo preso un caffettino, poi via, in studio a cominciare un po' (poco per la verità) di riscaldamento. Per farla breve abbiamo suonato quasi 4 ore spaziando dalla Descarga, al Guaguanco', passando per Guarapachangueo, Bembè, Abakuà ecc...
Avevo suonato con altri Timbaleri molto bravi in passato, ma Evelio è veramente forte! Azz... se suona!
E poi che non aveva il set al completo, altrimenti...
Comunque è stato senz'altro un incontro piacevolissimo. Abbiamo approfondito un po' il discorso sul Guarapachangueo suonando sia in modo più "tradizionale", che utilizzando le versioni più "schematiche" e comunque siamo divertiti in entrambi i casi. Ci siamo scambiati un po' di materiale Audio Video, poi, dopo un'altro caffettino e un po' di Frappe, purtroppo Evelio è dovuto ripartire perchè aveva un bel po' di Strada da fare. Comunque sono quasi certo che in futuro (penso neanche troppo lontano) avremo modo di reincontrarci. Naturalmente tutto l'incontro è stato interamente Audio/Videoregistrato. Oggi mi sono rivisto un momento (quasi 10 minuti!) nel quale abbiamo improvvisato un Guara entrambi alle Congas e devo dire che non è affatto male.
Comunque gli ho strappato la promessa di partecipare al prossimo Raduno di Congaplace, sono sicuro che vederlo all'opera farà felici in molti! :D

Sha' :;):

Edited By shaddy on 1169813985
Shaddy

Ag vol dal capes...

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » ven gen 26, 2007 12:53 pm

bisogna che prima o poi presenti tua suocera anche a me :D
non saro' sicuramente all'altezza di evelio con gli strumenti e la musica afrocubana, ma a tavola sono un professionista a tutti gli effetti.GIURO
:D
fabrizio

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven gen 26, 2007 3:12 pm

BICIO ha scritto:bisogna che prima o poi presenti tua suocera anche a me :D
non saro' sicuramente all'altezza di evelio con gli strumenti e la musica afrocubana, ma a tavola sono un professionista a tutti gli effetti.GIURO
:D

:D :p :D
A questo punto mi è venuta un'idea, il prossimo Raduno... lo organizziamo in studio da me: prima su dalla Grazianona che ci rifocilla e poi giù... a smaltire... :D

Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm

Messaggioda nikmm » sab gen 27, 2007 10:40 am

Bravi,bravi.Mentre il resto dell'Italia produce,voi vi tartassate i polpastrelli su pelli di poveri animali.............
Ora,cosa ne diresti di renderci partecipi dell'evento inserendo sul tuo sito qualche parte del filmato ? Entro il 2007 magari......

evelio

Messaggioda evelio » sab gen 27, 2007 12:39 pm

Grazie mille Shaddy per le belle parole, devo assolutamente dire che anche Per me è stato un'incontro molto entusiasmante e mi ha dato molti stimoli, sicuramente non vedo l'ora di partecipare al raduno che spero sia il piu' vicino possibile.
Devo dire che come riscaldamento eravamo partiti in quarta poi quando Abbiamo accelerato è stato entusiasmante vedere la velocita di Sha' sulle sei congas, ho pensato... che goduria!!! Comunque Shà scegli pure tu qualche spezzone di video da mettere sul forum sarebbe molto bello poterlo vedere......Magari non quella parte dove mi si è incastrata la bacchetta sul solo!!! Sherzo!!!
Le frappe erano strepitose e stasera aprirò il Lambruscone!!!
Poi ti faro' sapere!!!
A presto!!! :)
Evelio. :)

nikmm

Messaggioda nikmm » sab gen 27, 2007 6:02 pm

A proposito...a quando il prossimo raduno ? Possibile che la Master Music non abbia 9-10.000 euro da sponsorizzare per affittare per una settimana tenuta in campagna ?

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » sab gen 27, 2007 6:55 pm

SENTO ODOR DI RADUNO...E DI TORTELLINI :D
Io il 18 marzo sarò ad Arezzo, magari posso farmi vedere anche da voi intorno a quella data, che ne dite?

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun gen 29, 2007 9:01 am

Hooo Hoooo... fammi un po' dare un'occhiata...
DOMENICA 18 MARZO.
Mah, si potrebbe anche fare.
Raga che ne dite???
Il 2° Raduno di Congaplace il 18 Marzo? Si può fare???

Edited By shaddy on 1170061345
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm

Messaggioda nikmm » lun gen 29, 2007 9:53 am

Si'.

ababu

Messaggioda ababu » lun gen 29, 2007 11:30 am

Io ci stò

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun gen 29, 2007 3:39 pm

Fantastico, con Evelio e Marquito siamo già in 5 allora!
Direi che si potrebbe fare.:D
Credo che il posto dell'altra volta potrebe senz'altro essere ok, altrimenti se qualcuno ha altre proposte si faccia pure avanti.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » lun gen 29, 2007 8:20 pm

Solo che il 18 sono ad Arezzo per l'ordinazione di un mio caro vecchio amico...ora mi informo un pò con i voli

congalg

Messaggioda congalg » mer gen 31, 2007 12:17 pm

anche io ci sono di brutto...
non so se ho ancora il pecorino ma io ci sono!!!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio feb 01, 2007 8:42 am

Azz... senza pecorino...??? Peccatissimo, perchè è stato senz'altro uno dei momenti più "piccanti" dell'altro incontro...! :D
A parte gli scherzi, bela vecchio, mi fa piacere se sarai dei nostri, vediamo se si può organizzare!

Shaddy

Ag vol dal capes...

ababu

Messaggioda ababu » gio feb 01, 2007 10:08 am

Raga Il rosso di franciacorta è già pronto!:D

Torna a “Discussione aperta”