Ciao raga, a chi interessasse il 18 gennaio (mercoledi prossimo) sarò al "KlaKson" a Montecavolo di Quattrocastella (Reggio Emilia) con la "Gigi Cifarelli Band"!
Sha':;):
SHA' CON GIGI CIFARELLI BAND - Concerto e Reggio Emilia
-
-
- Contatta:
Infatti tempo fa Giovanni (Giorgi il Batterista) mi aveva parlato del fatto che Palombino aveva suonato con loro qualche volta.
Diciamo che vado quando posso, dal momento che Milano non è proprio dietro l'angolo, e loro suonano molto spesso la'.
Con Cifarelli abbiamo iniziato la collaborazione l'anno scorso al DISMA e ci siamo trovati molto in sintonia. E' uno di quei Musicisti sensibili ed intelligenti al quale piace molto (e che sa) lavorare con i Percussionisti.
Per quanto riguarda le date sul sito me lo avevano già detto, prima o poi lo faccio.
In bocca al Lupo per l'Artista.
Fammi sapere anche tu quando suoni da qualche parte che mi piacerebbe venire a vederti. Mi raccomando.
Sha' :;):
Diciamo che vado quando posso, dal momento che Milano non è proprio dietro l'angolo, e loro suonano molto spesso la'.
Con Cifarelli abbiamo iniziato la collaborazione l'anno scorso al DISMA e ci siamo trovati molto in sintonia. E' uno di quei Musicisti sensibili ed intelligenti al quale piace molto (e che sa) lavorare con i Percussionisti.
Per quanto riguarda le date sul sito me lo avevano già detto, prima o poi lo faccio.
In bocca al Lupo per l'Artista.
Fammi sapere anche tu quando suoni da qualche parte che mi piacerebbe venire a vederti. Mi raccomando.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
Ho visto Adriano giovedi' al Pernilla , mi sono dimenticato di chiedergli se e' al Disma anche lui con Mapex.
Era in jam con alcuni musicisti della zona ,nomi nuovi nel
panorama locale ( Kappa,Terzi ecc.... ).
Ho alcune serate in zona ma non te le dico perche' se ti vedo nel locale mi metto in soggezzione.
Ciao ciao.
Era in jam con alcuni musicisti della zona ,nomi nuovi nel
panorama locale ( Kappa,Terzi ecc.... ).
Ho alcune serate in zona ma non te le dico perche' se ti vedo nel locale mi metto in soggezzione.
Ciao ciao.
-
- Contatta:
Allora sei "very bastard inside"!!!
:p
No dai, non fare cosi, dimmi quando suoni che vengo a vederti. Ma che soggezione, dai vecchio. Dai mo' so da brev!
No sul serio mi piacerebbe, anche perchè non riesco spesso a vedere concerti con dei Percussionisti e penso di averne diritto anche io!
Mi raccomando, dimmi qualcosa.
P.S: chi sono i Musicisti che hai citato? Nuovi! Ma sono della zona o vengono da fuori??? :p

No dai, non fare cosi, dimmi quando suoni che vengo a vederti. Ma che soggezione, dai vecchio. Dai mo' so da brev!
No sul serio mi piacerebbe, anche perchè non riesco spesso a vedere concerti con dei Percussionisti e penso di averne diritto anche io!
Mi raccomando, dimmi qualcosa.
P.S: chi sono i Musicisti che hai citato? Nuovi! Ma sono della zona o vengono da fuori??? :p
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
-
- Contatta:
CHICANO ha scritto:Ciao shaddy sono Lorenzo dei chicano combo.Finalmente un buon concerto dalle nostre parti!!!
Ci sarò sicuramente magari con videocamera al seguito per immortalare la velocità delle tue mani .
Ciao grandissimo Lorenzo sarò felicissimo di vederti, comunque più che la velocità delle mie mani, varrà la pena di immortalare la classe e la musicalità di Cifarelli.
A Mercoledi.
P.S. x Nik: Lorenzo è il Tumbador.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”