Fammi sapere.
Shaddy

Pasqua ha scritto:Beh ragazzi, sono stato al concerto della NY salsa all stars ieri sera e, nonostante mancasse Giovanni (molti, come me, erano lì essenzialmente per lui), è stato un gran show ugualmente. Pensate che hanno finito di suonare a mezzanotte e 10 minuti, dopo due ore e mezza di musica veramente caliente! Salsa dura, latin-jazz, mambo, rumba: il pubblico era entusiasta per la carica e la qualità offerta dai musicisti. La band di base era "Mercado Negro",un gruppo di ragazzi giovani (e molto bravi, devo dire) provenienti da vari paesi dell'America Latina, soprattutto da Cuba (li avevo già visti due anni fa accompagnando la Reina Celia Cruz) e con loro salivano sul palco, alternandosi, le NY salsa all stars. Mancando Giovanni e non essendoci un sostituto, alle congas si alternavano il bongocero e il conguero facendo degnamente il loro dovere senza esporsi in assoli furibondi, mentre il timbalero accompagnava molto bene. Diciamo che, se dal punto di vista percussivo il concerto non è stato "dell'altro mondo", da un punto di vista orchestrale e della carica è stato molto molto bello. E poi le altre NY salsa stars hanno contribuito a rendere il tutto ancor più piccante! Peccato per Giovanni, con lui sarebbe stato veramente il massimo...sarà per la prossima volta...
X Shaddy: Ciao vecchio, vai a vederti Ray Barretto al Blue Note di Milano la settimana prossima? Fammi sapere.
Pasqua
yalla! ha scritto:Ma come Sha'! Ma se ti ho rispedito a casa!!!![]()
Dì la verita, hai approfittato della serata libera e hai fatto le 4 di mattina in giro a osterie.... :p
Valà che scherzo!
Oh purtroppo non posso venire a vedere il grande Ray... se ci andate stringetegli la mano anche per me!
Pasqua ha scritto:Ma certamente vecchio mio!
Entra sul sito "www.bluenotemilano.com" e poi clicca "programmazione".
Ti anticipo che suona tre sere di fila: 16/17/18 e costa 28 euro.
Anch'io come te e come il buon Yalla siamo dei mariti perfetti (io e Yalla anche favolosi padri di famiglia... anche tu per caso?) e le nostre dolci metà adorano vederci battere e picchiare con le mani su qualsiasi superficie possibile o sbacchettare con due coltelli su tovaglie, piatti e i bicchieri di magnifiche tavole apparecchiate! non è così?
E adorano vederci partire senza di loro per andare a vedere concerti con gli amici e i colleghi musici! o no?
Ma loro, avendo scelto dei mariti fanatici di musica nonchè un pò "rumorosi" nel nostro caso, devono andare incontro alle nostre "necessità", se ci amano!
Tua moglie capirà che vedere Ray Barretto è una questione "vitale" per un conguero!
A parte gli scherzi, io ci sto pensando, ma siccome ho già acquistato il costosissimo biglietto per Santana (21 sett. a Milano), l'unica remora è data dall'esborso economico per un altro eventuale viaggio a Milano a distanza di pochi giorni. E poi devo trovare qualcuno da formare una macchina, altrimenti non penso di andarci. ...Ma... non si sa mai!!!
Pasqua
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite