ciao a tutti, vorrei chiedervi informazioni in merito alla qualita' dei vari modelli di pandeiro che vendono su www.pandeiro.com,
ho controllato, non c'e' un prezzo!
purtroppo in italia di attrezzi validi non se ne vedono nei negozi ed e' anche difficile trovarli!
ciao e grazie in anticipo
Info acquisto Pandeiro
-
- Contatta:
Io ho comprato il modello Bira round rim e l ho pagato 150 usd piu spese di spedizione..prima di ordinare contatta scott feiner,l autore dell sito,e ti spieghera i vari modelli.Quello che ho preso io va bene per stili moderni ,perche ha un sound particolare(tipo Marcos Suzano) ,se ti serve un sound piu tradizionale prendine uno piu leggero..tipo modello Fabiano Raposa...
se ti servono piu info chiedi pure...
ciao:D
se ti servono piu info chiedi pure...
ciao:D
Tapan
grazie pandeiro12. mi e' arrivato il listino dal sito pandeiro.com... cavoli ma sono carissimi!!! parlavo ieri con un brasiliano che suona in un locale di milano "tra le altre cose mooolto bene" e mi diceva che non esiste proprio spendere tutti quei soldi e soprattutto che il prezzo di quegli strumenti non e' quello!!! se ne approfittano e basta.
in brasile un pandeiro di ottima fattura artigianale (lui ne ha uno preso dall'artigiano che li fa per AIRTO MOREIRA) mi ha detto che al massimo tradotto in euro, costa 50 euro appunto!
domenica sera passo dal locale e mi da l'indirizzo di questo artigiano, cosi a dicembre un mio amico va in brasile per vacanze... e me faccio prendere uno!
:;):
ciao grazie per l'aiuto
in brasile un pandeiro di ottima fattura artigianale (lui ne ha uno preso dall'artigiano che li fa per AIRTO MOREIRA) mi ha detto che al massimo tradotto in euro, costa 50 euro appunto!
domenica sera passo dal locale e mi da l'indirizzo di questo artigiano, cosi a dicembre un mio amico va in brasile per vacanze... e me faccio prendere uno!
ciao grazie per l'aiuto
grazie pandeiro12. mi e' arrivato il listino dal sito pandeiro.com... cavoli ma sono carissimi!!! parlavo ieri con un brasiliano che suona in un locale di milano "tra le altre cose mooolto bene" e mi diceva che non esiste proprio spendere tutti quei soldi e soprattutto che il prezzo di quegli strumenti non e' quello!!! se ne approfittano e basta.
ciao grazie per l'aiuto
ciao grazie per l'aiuto
-
- Contatta:
Torna a “Altri strumenti a percussione”