Mi scuso della mia assenza ma passo subito alle giustificazioni: tra quindici giorni ho l'esame di stato e le istituzioni devono decidere se potrò essere un Medico Veterinario. in più ho un contratto nel dipartimento di Patologia Generale alla Facoltà di Medicina Veterinaria e sono impegnato in laboratorio molto tempo... sto trascurando voi e le percussioni...
Ma... circa un mesetto fa vidi il sito del percfest (www.percfest.com), indicatomi dagli amici di Playdrum.
così ci feci un salto e vidi che si poteva partecipare al concorso. scesi giù in cantina col mio fido zoom mrs8 ad otto tracce,microfoni, steel, congas e altri fronzoletti e ho buttato giù qualcosa..l'ho impacchettato e l'ho mandato all'ascolto della giuria.
Beh, mi hanno scelto, sono arrivato secondo. e ora? e ora ci devo andare. devo inventarmi qualcosa, forse dovrò comprare una loopstation per autocampionarmi dal vivo...chi vivrà vedrà.
volevo esternarvi la mia gioia, volevo invitarVi tutti a Laigueglia in Liguria dal 21 al 26 (non so ancora quando e per quanto

Grazie a tutti perchè anche inconsapevolmente credo che abbiate contribuito a questo.
P.S. se riesco posto una parte del brano che ho inviato ma forse è troppo pesante....
L.