facciamo in umbria?
-
Ritengo che sia molto armonioso il programma di Diego concordo pienamente, sopratutto di partire con le dolci metà(vedi diego e juanplatano)per far partecipi anche loro di una passione che a volte ci lascia poco tempo da dedicare (almeno è quello che mi sento dire.....oltre a quando mi dice di smetterla di tamburellare qui o la...)
Non so ancora se riesco a liberarmi per quel periodo spero di Sì.......
A presto ...

Non so ancora se riesco a liberarmi per quel periodo spero di Sì.......
A presto ...

! ? &
Open mind!!!
Open mind!!!
ehi gente..eccomi qui,programma ottimo direi...e credo anche di esser libero x quei giorni,l'unico mio limite al momento è la questione economica(x pernotto etc)non avendo un lavoro....xò si può risolvere,magari facendomi sapere x tempo quanto si dovrebbe spendere in tutto!x il viaggio...inutile dirlo,si utilizza il treno,prenotando x tempo con le offerte a 15 euro...o x lo meno,io da buon universitario farò così!x quanto riguarda la mia dolce metà...non credo verrebbe,non condivide al 100% la mia passione..anzi..più che altro si annoierebbe....magari mi prestate le vostre...ahahahah!scherzo...cmq attendo novità!
ciao ragazzi, come vi ha gia' detto diego, ci siamo sentiti telefonicamente ed ha gia' illustrato il programma egregiamente. innanzitutto volevo farvi i complimenti per l'entusiasmo ed il numero gia' cospicuo di adesioni. E' gia' molto importante avere una prima proposta sulla data, il week end di Pasqua e' un bellissimo periodo ed e' ottimale per molti fattori, e per me non e' un problema organizzare il tutto, pero' vi devo informare su di un paio di elementi: il primo riguarda la grande affluenza in umbria da parte dei turisti quindi bisognerebbe prenotare con largo anticipo,il secondo e' che con il periodo pasquale in umbria inizia l'alta stagione quindi i prezzi lievitano un po'. in alternativa ci sarebbe anche l'ultimo fine settimana di febbraio. comunque alla fine per me non cambia nulla sul periodo basta attenersi a quei piccoli mconsigli che vi ho dato. quando comunque avremo deciso precisamente la data e il numero delle persone vi illustrero'il programma, almeno come ho provato a pensarlo. ( ci sara' da divertirsi ve lo garantisco!). aspetto vostre risposte al piu' presto, e adelante......
Concordo con Cosaltro sono anche io un universitario... si potrebbe pensare anche, se ci sono problemi per il week-end di Pasqua, di sfruttare la bellezza della stagione primaverile tipo aprile-maggio dove le giornate incominciano ad essere più calde, diventa piacevole visitare un posto ecc....magari un paio di giorni in questi periodi
Sono però convinto di un fatto,e cioé se la compagnia è giusta, come io penso, anche in uno ''scantinato'' ci si diverte!!!!

Sono però convinto di un fatto,e cioé se la compagnia è giusta, come io penso, anche in uno ''scantinato'' ci si diverte!!!!

! ? &
Open mind!!!
Open mind!!!
allora ragazzi, dai vostri messaggi ho capito piu' o meno, che la volonta' di incontrarci c'e', e capisco che per qualcuno ( giustamente) dal momento che e' universitario, ci puo' essere qualche problema economico. Bene, ragazzi, penso che in qualche modo posso aiutarvi facendovi qualche proposta ( dal momento che ho capito che qualcuno di voi si puo' accontentare anche di qualcosa che non sia un grand hotel).Io,avevo pensato di incontrarci per la maggior parte del tempo che passeremo insieme, sulla nostra sala polivalente de nostro circolo ricreativo (abbastanza grande, comoda, pulita, e riscaldata) dove prima vi offriro' una buona cena di benvenuto, e poi magari potremmo creare quante jam session vogliamo anche fino all'alba se si vuole e come dicevo prima se qualcuno ha lo spirito giusto, puo' anche dormirci tranquillamente,naturalmente tutto a costo zero. per quello che riguarda altri tipi di alloggi come vi ho detto precedentemente ci sono tutte le possibilita' del caso.quindi a questo punto basta stringere, accordarsi e via......... Volevo anche dirvi, che per esempio per me, un periodo ideale poteva essere anche 25 26 27 febbraio dato che sono in ferie quindi potrei organizzare il tutto con tranquillita'.altrimenti sono semmpre a vostra disposizione. tantissimi saluti e a presto.
-
- Contatta:
Per quel che mi riguarda Febbraio andrebbe benissimo. Cominciamo dunque col battezzare la data!
C'è qualcuno al quale va bene fine febbraio?
Naturalmente non è necessario rimanere per 3 giorni, magari c'è chi può il 25, o chi il 26 ecc.
Tra l'altro, anche per facilitare il compito a chi si è gentilmente offerto di gestire gran parte dell'organizzazione dell'evento, forse potrebbero bastare anche 2 soli giorni e dunque magari il 26 e il 27.
Sha' :;):
C'è qualcuno al quale va bene fine febbraio?
Naturalmente non è necessario rimanere per 3 giorni, magari c'è chi può il 25, o chi il 26 ecc.
Tra l'altro, anche per facilitare il compito a chi si è gentilmente offerto di gestire gran parte dell'organizzazione dell'evento, forse potrebbero bastare anche 2 soli giorni e dunque magari il 26 e il 27.
Sha' :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Mi Imbarazza un pò questo incontro perche è da pochissimo che ho iniziato a suonare e sicuramente ( se decido di partecipare)sarò passivo( di sicuro non mi stanco di guardare!!!) e più che altro impietrito davanti ai mostri sacri presenti( il Mastro dei Mastri Shà, Yalla, ......etc..)questo un pò mi frena,ma pensandoci forse mi faccio troppi problemi!!!!
bouh!!!!!!
A presto.....

bouh!!!!!!
A presto.....

! ? &
Open mind!!!
Open mind!!!
Caro Dorian, Complimenti ancora per l'impegno concreto..e per me va benissimo l'ultimo week-end di febbraio
quindi io propongo di fissare (se non ci sono contrordini) il 26(S) e 27(D) in maniera definitiva. Vado a vedere i treni nel pomeriggio.
Quindi ragazzi mobilitiamoci......
Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
quindi io propongo di fissare (se non ci sono contrordini) il 26(S) e 27(D) in maniera definitiva. Vado a vedere i treni nel pomeriggio.
Quindi ragazzi mobilitiamoci......
Saluti a tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!111
DIEGO
allora ragazzi io direi a questo punto che il tutto e' ufficialmente fissato per il 26 27 febbraio. pr cortesia se potetemandarmi al piu' presto il numero preciso delle persone dando ognuno la sua adesione, e magari specificando chi dorme in sala, e chi in camera.(il costo per una notte dovrebbe essere piu' o meno di 18 euro a persona.) dopodiche'vi spieghero' il tragitto da fare e il luogo dove vi aspettero'. naturalmente chi arriva il venerdi 25 lo facesse presente.vi rido' il mio n. di cell. se qualcuno vuole qualche delucidazione in piu' o altro. 328 8427372. a presto mi raccomando..... ciao.
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”