e meraviglioso - seminario

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
juanplatano

Messaggioda juanplatano » lun gen 17, 2005 3:23 pm

ciao raga,sono juan platano sono nuovo diquesto forum,e grazie a Diego sono venuto all'esistenza di esso.
ieri ho partecipato a un seminario di percussioni diretto dal grande Gilson Silveira e propio li che ho conosciuto Diego,mi sono divertito tantissimo come penso del resto tutti coloro che hanno partecipato.Abbiamo suonato per ben 6 ore, non di fila ma suddivise in tre ore ciascuno.Ci saranno altri incontri con Gilson,raga',se vi piace suonare e lo volete fare con gusto, e da non perdere!la quota di partecipazione e di 30 euro,propio un cazzo,per noi che spendiamo tanti soldi per fare quello che ci piace fare di piu'.ora vi saluto,per ogni informazione rispondetemi qui oppure scrivetemi a (juanplatano@tiscali.it)e ricordate viva la musica e tutti coloro che ne fanno uso.
juanpltano

diego
Contatta:

Messaggioda diego » mar gen 18, 2005 10:06 am

GRANDE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! anche perchè hai messo la città TRANI (BA) Che tempestività. E benvenuto.....i consigli che ti posso dare -visto che è già un po' che frequento la community - sono semplicemente quelli di cercare di leggere tutti forum (anche se all'inizio se ne và via un po' di tempo). Leggi anche quelli che tu pensi che non ti possano interessare in quanto spesso vengono sviscerate questioni comuni a tutte le percussioni e alcuni di quelli che sono i tuoi quesiti sono stati già affrontati e risolti in altri forum e ciò ti permetterà di entrare perfettamente in linea con lo spirito del gruppo e di conoscere gli altri pugliesi. Mandami un'e-mail col tuo Nome cognome e cellulare...sarebbe bellissimo intessere una rete di relazioni nell'interesse comune delle percussioni ..per il passaparola di eventi, scambio di materiale e di consigli e ..perchè no una volta maturati creare degli eventi assieme e crescere assieme con maggiore velocità.
Quindi di nuovo benvenuto....e buon viaggio tra i forum e sul congabook del sito!!!
DIEGO

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mar gen 18, 2005 10:50 pm

ehi ragazzi..ci sono anch'io..dalla puglia con furore....che piacere avervi qui!

Torna a “Discussione aperta”