Ciao ragazzi,eccomi qui x descrivervi l'ennesima vicenda triste capitatami qst sera mentre ero a cena dai genitori della mia ragazza...
Era il compleanno di suo fratello,30 anni,e oltre ai genitori,parenti amici e conoscenti vari ed eventuali..la serata procedeva tranquilla quando ad un certo punto,il padre se ne esce con 'dai,facci vedere come suoni il bongo(djembè),potete immaginare la mia rabbia interiore all'udire qst parole..ma come se nn bastasse,tutti si mettono ad incitarmi appoggiandolo.Così,corre in camera del figlio e prende un djembettino con lapelle bucata del diametro di 18,20cm al max e me lo da dicendomi di suonare mentre lui filmava il tutto da buon padre di famiglia felice,inutile dire che vane sono state le mie giustificazioni pur di non suonare su quella schifezza dal suono cupo ed uniforme...
così tutti mi dicono 'bravo'...coglionandomi sotto i baffi e come se nn bastasse,quando gli dico che nn potevo far nulla su quell'arnese xchè nn aveva un minimo di accordatura,loro se ne escono prendendomi x il culo e dicendo'ah xchè,mo si accordano pure i bonghi???ahahaaah'....volevo morire....in quel momento vi avrei voluti tutti lì...xchè succedono qst cose nel mondo...perchèèèèèèèèèè????????!!!!!!!!!
storia triste... - ascoltate un pò..
ah ah aha h che culo ciccio!!!!! non ti invidio davvero per nulla...... HO I CALLI CHE MI FANNO MALE... LA DOVEVA INTERVENIRE LA TUA RAGAZZA... MA LA MIA PAURA è CHE SIA STATA PROPRIO LEI LA ARTEFICE DI QUESTO SCEMPIO!!!!! PENSACI!!!!???
...ah ah ah ah ah cazzo, non succedono solo a me le figura di merda!:cool:
...ah ah ah ah ah cazzo, non succedono solo a me le figura di merda!:cool:
Situazione delicata!!!
la mia esperienza mi dice questo:nel tuo caso valeva la pena, confidando nella altrui ignoranza,sistemare con cura lo strumento..prendere un momento di pausa mistica... fare la faccia impegnata e cominciare a suonare piano un ritmo (senza curarti del suono che esce)...per poi finire con un climax che termina in una rullata infernale, magari abbinato ad un urlo circense...
novanta su cento la gente colta alla sprovvista, culmina in un fragoroso applauso....
poi farai i conti con la tua coscenza...!!!!
Omaggi
la mia esperienza mi dice questo:nel tuo caso valeva la pena, confidando nella altrui ignoranza,sistemare con cura lo strumento..prendere un momento di pausa mistica... fare la faccia impegnata e cominciare a suonare piano un ritmo (senza curarti del suono che esce)...per poi finire con un climax che termina in una rullata infernale, magari abbinato ad un urlo circense...
novanta su cento la gente colta alla sprovvista, culmina in un fragoroso applauso....
poi farai i conti con la tua coscenza...!!!!

Omaggi
* * *
....Che mi venga un COLPO....
....Che mi venga un COLPO....
-
Conguero.....il minimo che tu possa fare è farci avere la videocassetta in questione....dai dai dai dai dai......facci avere il materiale....a me tempo fa è successa una cosa simile....però ero in una chiesa e a chiedermi di suonare fu un prete "invasato".....mi trovavo a passare di li per cercare un amico....in piena "convention" neocatecumenale.....non so se qualcuno di voi conosce questo tipo di riunioni.....beh comunque....qualche volta vi racconterò la storia......per adesso voglio solo avere la videocassetta di conguero....
:p

Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
Caro Conguero, dato che prima o poi anche tu, come tutti i percussionisti di Genova, dovrai capitare nel mio laboratorio, ti conviene rendere pubblico il filmato altrimenti troverai la mia porta chiusa.....So che qualcuno potrebbe chiamarlo ricatto, ma io preferisco definirlo "libero scambio".....e poi un filmato del genere e' imperdibile!!!
Hai trovato i chaworo da Lele? Ciao, Fabrizio.
Hai trovato i chaworo da Lele? Ciao, Fabrizio.