Tullio DePiscopo ai Raccomandati... - programma in tv

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar nov 30, 2004 9:38 pm

Su Rai uno..è appaena andato in onda ai raccomandati DePiscopo che suonava l'Hang e poi dei Bongò della Lp....

qualcuno lo ha visto?

commenti?
* * *
....Che mi venga un COLPO....

Choiba

Messaggioda Choiba » mer dic 01, 2004 8:22 am

Io nn l'ho visto

ma sono curioso di sapere il TUO di commento?!?!??

Ressel

Ciao

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » mer dic 01, 2004 8:35 am

Tullio è un grande, uno dei migliori batteristi e jazzisti italiani anche se come cantante non fa proprio faville...

Non ho visto l'esibizione di ieri però l'avevo sentito dire che anche ai concerti suona un pezzo con l'hang e ai un altro programma televisivo lo avevo visto suonare una specie di Djembe fatto però come un cajon, nel senso che aveva la forma del djembe ma era fatto di tavole di legno sottili e si poteva suonare su ogni superficie. Ha stamburellato un po' con questo Djembhòn o Cahembe ( :O ) sembrava uno strumento molto divertente
:)
Ric

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer dic 01, 2004 10:00 am

Azz non l'ho visto stavo studiando con la kanjira a quell'ora :D :angry: ...come e' stato? di un po' ressel
fabrizio

Baba
Contatta:

Messaggioda Baba » mer dic 01, 2004 10:17 am

Io ne ho visto un pezzetto, non saprei, l'Hang sembra essere uno strumento molto divertente...

Tulio di per sè è un grande, sapete una volta ho visto un video in cui con la Batteria accompagnava Gerry Mulligan... miiiiiiiiiiii............. :O
A. - Ma come fai a sopportare questa vita non ti manca qualcosa?
B. - E' proprio per questo che riesco a sopportarla.

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mer dic 01, 2004 10:21 am

Io l'ho visto, mi è piaciuto molto lo Strumento di metallo multitono che ha utilizzato all'inizio. Con i Bongos ha utilizzato una tecnica molto semplice, ma efficace, soprattutto perchè ovviamente è efficace il suo modo di approcciarsi al ritmo e alla Musica.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » gio dic 02, 2004 9:42 am

scusate...sono stato via.

dal mio punto di vista lui è "verace", e questo è il suo pregio, nel senso che si approccia senza tanti fronzoli, e comunque è una maestro al quale mi inchino altro non fosse che per l'esperienza.
l'esibizione nello specifico non mi è piaciuta molto. gliene ho viste fare di megliori...ma che volete, siamo in tv.
il mio commento è che potevano dargli appena un po più di spazio e non limitargli l'esibizione con l'hang a due notarelle...magari così la gente si appassiona agli idiofoni in acciaio...e poi allo Steel...e così lo comprano..e finalmente io riuscirò a mettere su una steel band come in foto...

Omaggi!

Attachment: uploads_ikonb/post-1-80520-niu_steel_band_01.jpg
* * *

....Che mi venga un COLPO....

Torna a “Discussione aperta”