Moooolto interessante, naturalmente appena si sa la data ce la farete sapere vero?
Sha' :;):
STAGE PERCUSSIONI - X YALLA
Nonnò! Se viene Shaddy mi vergogno e me ne resto a casa.
Non è uno stage, è un piccolo incontro dove metterò a disposizione la mia modesta esperienza, quello che ho imparato "sul campo" spesso a mie spese, soprattutto per quanto riguarda la multipercussione in ambiti non strettamente etnici.
Ragà mi mettete in soggezione...
Non è uno stage, è un piccolo incontro dove metterò a disposizione la mia modesta esperienza, quello che ho imparato "sul campo" spesso a mie spese, soprattutto per quanto riguarda la multipercussione in ambiti non strettamente etnici.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Lo stage o incontro di yalla si fara' nella scuola dove lavoro,
(music master) a faenza (RA). l'iniziativa , questa come altre in programma, e' in toto la mia. ci tengo a precisarlo solamente per il fatto che tutte le spese sia in euri che di tempo sono solo ed esclusivamente le mie.
e visto che di guadagni non ne ho, di riconoscimenti nemmeno,
l'unica cosa che me lo fa fare e' la passione per il mondo delle
percussioni e perche' penso che sia la porta piu' diretta per
scoprire l'universo Musica.diciamo che l'unico appoggio che ho sono persone che amano profondamente la percussione in ogni sua forma.in questo caso yalluz.e che abbia voglia di trasmettere la sua esperienza musicale a chi abbia voglia di conoscere. dopo questo sfogo (ma ci tenevo a farlo), posso anticipare che lo stage di Yalla e' previsto circa tra l ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio, ma dobbiamo ancora definire il tutto(cosa che faremo io e lui il prox w.end).Per chi non avesse ancora visto il topic "RADUNO" domenica 5 dicembre ci sara' il primo di questi stage tenuto da Igor Niego e si trattera' principalmente di tamburi a cornice dell'area mediterranea e mediorientale.
A fine febbraio anticipo che ci sara' uno stage di djembe' tenuto da ibraima sampou. Mi manca ad aprile uno stage da definire proprio sulle congas (Shaddy ancora non posso permettermelo )
(music master) a faenza (RA). l'iniziativa , questa come altre in programma, e' in toto la mia. ci tengo a precisarlo solamente per il fatto che tutte le spese sia in euri che di tempo sono solo ed esclusivamente le mie.
scoprire l'universo Musica.diciamo che l'unico appoggio che ho sono persone che amano profondamente la percussione in ogni sua forma.in questo caso yalluz.e che abbia voglia di trasmettere la sua esperienza musicale a chi abbia voglia di conoscere. dopo questo sfogo (ma ci tenevo a farlo), posso anticipare che lo stage di Yalla e' previsto circa tra l ultima settimana di gennaio e la prima di febbraio, ma dobbiamo ancora definire il tutto(cosa che faremo io e lui il prox w.end).Per chi non avesse ancora visto il topic "RADUNO" domenica 5 dicembre ci sara' il primo di questi stage tenuto da Igor Niego e si trattera' principalmente di tamburi a cornice dell'area mediterranea e mediorientale.
A fine febbraio anticipo che ci sara' uno stage di djembe' tenuto da ibraima sampou. Mi manca ad aprile uno stage da definire proprio sulle congas (Shaddy ancora non posso permettermelo )

fabrizio
-
- Contatta:
yalla! ha scritto:Nonnò! Se viene Shaddy mi vergogno e me ne resto a casa.
Non scherzare vecchio, avrò anche io il diritto di imparare nuove cose o no?

Comunque se so che ti faccio quest'effetto vengo di sicuro, in questi casi un po' di Adrenalina non può farti che bene!

Ciao Vecchione!
P.S: Come stà il pupo?
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
BICIO ha scritto:Lo stage o incontro di yalla si fara' nella scuola dove lavoro,
Azz... ma allora ti sei fatto proprio una bella opinione del sottoscritto...

Premesso che anche nel mio caso la Passione (con la P maiuscola) è ancora l'unica cosa che mi muove e mi spinge a fare tutto quello che faccio in ambito Musicale, ma credo che questo chiunque mi conosca un minimo lo avesse già capito, nel caso ti venisse in mente di prendere in considerazione la mia collaborazione per lo Stage di Congas fammelo sapere e vedrai che in qualche modo ci mettiamo d'accordo.
In caso contrario saro' ben felice di partecipare in qualità di spettatore con la mia bella telecamerina.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Shaddy se non vedessi la Passione che hai nel fare musica, solamente dal TIPO di partecipazione che dai qui ne forum, sarei un imbubito!
avevo comunque intenzione di proporti la cosa piu' avanti, in ogni caso se mi fai avere delle proposte di stage in termini di durata e spesa (argomentazioni mi fido
) possiamo iniziare a organizzare.
fammi sapere
ciao
fabrizio

avevo comunque intenzione di proporti la cosa piu' avanti, in ogni caso se mi fai avere delle proposte di stage in termini di durata e spesa (argomentazioni mi fido

fammi sapere
ciao
fabrizio
fabrizio
-
- Contatta:
BICIO ha scritto:Shaddy se non vedessi la Passione che hai nel fare musica, solamente dal TIPO di partecipazione che dai qui ne forum, sarei un imbubito!![]()
avevo comunque intenzione di proporti la cosa piu' avanti, in ogni caso se mi fai avere delle proposte di stage in termini di durata e spesa (argomentazioni mi fido) possiamo iniziare a organizzare.
fammi sapere
ciao
fabrizio
Ok, comunque nel caso l'8 dicembre volessi fare un salto dalle parti di Modena al Clinic da "Lenzotti" potresti già farti un'idea.
In ogni caso ti invio i dati che mi hai chiesto.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Concerti, serate, convegni, trasmissioni...”