Req - ...forse ci siamo!

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun ott 25, 2004 1:22 pm

ok,! Riccardo se ti fermi due giorni porta dietro il Tabla :;):
fabrizio

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » lun ott 25, 2004 5:01 pm

molto volentieri!! :D
Ric

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ott 27, 2004 10:19 am

Torniamo in topic (ripeto che per il raduno c'è il topic apposta): il famoso Req che ho acquistato non è ancora arrivato, anche se il venditore mi ha confermato di averlo spedito. Ma dalla Germania quanto ci mette sto benedetto pacchetto? :angry:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » gio ott 28, 2004 8:22 am

BEH PROPRIO OFF TOPIC NON DIREI VISTO CHE UNA PARTE DEL "RADUNO" E' DEDICATO PRINCIPALMENTE AL REQ, E NON
AL SALOTTO. IN OGNI CASO YALLA, HAI NOTIZIE DI NUOVE ADESIONI? . SE LO SAI IL FINE SETTIMANA,FAMMI UNO SQUILLO ALL'ORA CHE VUOI, IL MIO NUMERO LO DOVRESTI AVERE.
PASSO E CHIUDO. :)
fabrizio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » lun nov 08, 2004 1:24 pm

Che delusione... il Riq mi è arrivato oggi. Peccato che sia con pelle naturale fissa!!!!!!!!!!!!
Io lo avevo cercato, seguito, aggiudicato e pagato proprio perchè con pelle sintetica intonabile (scritto a chiare lettere nella descrizione, e corredato di numerose foto) - e loro me lo mandano con pelle naturale fissa! Un buon strumento, per carità, ma che me ne faccio, ne ho già uno ! ! !
:angry: :angry:
Porca miseriaccia... interessa a qualcuno? Lo svendo!
:(
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » lun nov 08, 2004 2:36 pm

che sfiga!
mi dispiace
Ric

fabrizio

Messaggioda fabrizio » lun nov 08, 2004 6:38 pm

Fossi in te contatterei Mr. Ebay per rispedire tutto al venditore fedifrago, se la merce non corrisponde a cio' che era stato descritto, foto compresa, c'e' poco da discutere...

Torna a “Altri strumenti a percussione”