Ciao Maestro Sha...
qui Manu al rapporto!!! mmm...mi chiedevi quando mi decido a sostituire il quinto...
Mah..vediamo se ti piace questa soluzione: mi tengo il mio "bambino"...me lo metto alla mia sinistra...e magari decido di integrare il mio trio prof. con un'altra Tumba...
quinto conga 2 tumba...
Che ne pensi??.... :laugh:
Mah...comincio proprio a desiderare un'altra tumba...pensavo di farmi un regalino a Natale...
Sono cmq soddisfatta...molto soddisfatta del mio acquisto delle professional...hanno un ottimo suono...davvero.
Cosa mi consigli però? Di tenermi sulle Meinl o di provare anche con qualcos'altro? Mi piacciono i suoni caldi...
P.S. Yalla come va? E' un pò che non scambiamo 2 chiacchere...gradita anche tua risposta...anzi...se non mi rispondi mi offendo!!
:;):
Bacioni a tutti!! Manu
Al ns. endorser MEINL
Ed eccomi qui! Batto sul tempo mastro Shà (l'unico modo che ho per batterlo...) e ti rispondo che personalmente sottoscrivo la soluzione che hai prospettato (ostrega come parlo ben) aggiungendo che starei su Meinl, stesso modello di quelle che hai già, in modo da avere suoni ben omogenei. Fosse per me io disporrei: conga in mezzo, tumba grave a destra, tumba media a sinistra e quinto ancora più a sinistra, ma sotto la tumba per averlo a portata di tute e due le mani. In questo modo secondo me hai un set molto "ampio" come suoni e possibilità.
Ma so già che Shaddy ti dirà invece di dare via il quinto e prendere due tumbadoras...vero? :p
Un bacio e ciao!
Ma so già che Shaddy ti dirà invece di dare via il quinto e prendere due tumbadoras...vero? :p
Un bacio e ciao!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Ciao Yà!!!
Grazie x la tua velocissima risposta!!
Mi piacciono molto le tue considerazioni sul mantenere la stessa "linea" di strumentazione ed anche la disposizione illustrata...e ho paura come dici tu che il caro Sha mi dirà proprio quello che hai prospettato tu..."butta via il quinto!!...."
Dai SHA...grazia il mio bambino...mi sono troppo affezionata a lui...poi qualche slappetino di assolo sul quinto è molto bello...mmm? convinto?
:p
baci baci
Manu
Grazie x la tua velocissima risposta!!
Mi piacciono molto le tue considerazioni sul mantenere la stessa "linea" di strumentazione ed anche la disposizione illustrata...e ho paura come dici tu che il caro Sha mi dirà proprio quello che hai prospettato tu..."butta via il quinto!!...."

Dai SHA...grazia il mio bambino...mi sono troppo affezionata a lui...poi qualche slappetino di assolo sul quinto è molto bello...mmm? convinto?
:p
baci baci
Manu
Ciao Manu, vedo che qualcun'altro oltre a me usa le professional... Da poco ho aggiunto la seconda Tumbadora, ma senza spendere na cifra come la prima volta ho aggiunto (sotto indicazione di Mastro Shà... :;): ), sempre Meinl la Marathon Exclusive, che non ha nulla da invidiare alle prime... costa un po meno, e come suono non c'e' da temere! Unico neo la pelle, un po plasticata.... ma con il tempo e con l'esercizio penso di risolvere il problema, per il resto... na bomba (anche come peso :laugh: )
ciao!!!! :;):
ciao!!!! :;):
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....
Oh ciao Ale!!!
che bello...anche tu le professional. Dico la verità...all'inizio mi sembravano troppo per me...sai...suonavo solo da 2 mesi.
Però mi ha convinto il mio insegnante visto che il negozio c\o cui le ho acquistate aveva un'offerta per il trio (quinto-conga e tumba) e mi ha consiglio di approffittarne....e poi anche Sha mi ha detto di andare fiduciosa con l'acquisto.
Bhè ora che comincio a suonare sono molto soddisfatta!
Studi quindi da Shà?
Se si...sappi che t'invidio un sacco...io al momento sono rimasta sola soletta senza insegnante (la scuola ha chiuso).
Salutoni
che bello...anche tu le professional. Dico la verità...all'inizio mi sembravano troppo per me...sai...suonavo solo da 2 mesi.
Però mi ha convinto il mio insegnante visto che il negozio c\o cui le ho acquistate aveva un'offerta per il trio (quinto-conga e tumba) e mi ha consiglio di approffittarne....e poi anche Sha mi ha detto di andare fiduciosa con l'acquisto.
Bhè ora che comincio a suonare sono molto soddisfatta!
Studi quindi da Shà?
Se si...sappi che t'invidio un sacco...io al momento sono rimasta sola soletta senza insegnante (la scuola ha chiuso).
Salutoni

-
- Contatta:
Raga, non è che io ho dichiarato guerra al Quinto :p nè tantomeno lo ritengo inutile, semplicemente non è indispensabile e soprattutto non deve essere utilizzato come Tamburo principale.
In effetti, dal momento che personalmente utilizzo 6 Tamburi anche per avere maggiori possibilità dal punto di vista Melodico ed Armonico, non vedo perchè dovrei rinunciare al suono del Quinto che comunque come si può vedere anche dalle foto sul mio sito, tengo a sinistra dopo la 1° Tumbadora
Dunque sottoscrivo tutto ciò che ha detto il "fulmineo" Yalla disposizione compresa.
Ciao grandi
Shaddy :;):
P.S: ciao grande Ale, è bello risentirti anche sul Forum. Fammi sapere se hai messo a frutto il nostro ultimo incontro.
A presto.
In effetti, dal momento che personalmente utilizzo 6 Tamburi anche per avere maggiori possibilità dal punto di vista Melodico ed Armonico, non vedo perchè dovrei rinunciare al suono del Quinto che comunque come si può vedere anche dalle foto sul mio sito, tengo a sinistra dopo la 1° Tumbadora
Dunque sottoscrivo tutto ciò che ha detto il "fulmineo" Yalla disposizione compresa.
Ciao grandi
P.S: ciao grande Ale, è bello risentirti anche sul Forum. Fammi sapere se hai messo a frutto il nostro ultimo incontro.
A presto.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Ciao Manuela!!
Mi spiace per la scuola... di sti tempi è impresa ardua trovare qualcuno di cui fidarsi....
Anch'io le ho acquistate con un super scontaccio, praticamente arrivavano dalla fiera di rimini... conga e tumba...
Ho aggiunto un'altra tumba, per il kinto aspetterò un'altro pò...
Neanch'io ho uno specifico insegnante dalle mie parti, mi prendo una giornata di ferie dal lavoro ogni tanto, e da Padova faccio un po di strada fino a Modena...
Lo sbattimento della strada si cancella subito appena arrivato, ed al rientro altro non fai che pensare alla lezione del pomeriggio, sicchè arrivi a casa che nemmeno te ne accorgi!!
Un saluto!!
Ale
Mi spiace per la scuola... di sti tempi è impresa ardua trovare qualcuno di cui fidarsi....
Anch'io le ho acquistate con un super scontaccio, praticamente arrivavano dalla fiera di rimini... conga e tumba...
Neanch'io ho uno specifico insegnante dalle mie parti, mi prendo una giornata di ferie dal lavoro ogni tanto, e da Padova faccio un po di strada fino a Modena...
Lo sbattimento della strada si cancella subito appena arrivato, ed al rientro altro non fai che pensare alla lezione del pomeriggio, sicchè arrivi a casa che nemmeno te ne accorgi!!
Un saluto!!
Ale

……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....
-
- Contatta:
Ale ha scritto:Ciao Manuela!!
Un saluto!!
Ale
Non è che poi vuoi un mega sconto per tutta questa pubblicita' "occulta"? :p

Naturalmente scherzo! Ti ho spedito la copia del CD vecchio, fammi sapere quando ti arriva.
Ciao.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
Ale ha scritto:Non è che voglio un mega sconto, voglio proprio soldi....cash.... e tanti!! :laugh: :laugh: :laugh:
Vai tranqui, quando arriva ti faccio sapere subito!!
Un saluto, Ale!
Ciao grande, ho ricevuto L'SMS e mi è sembrato di capire che sia stato un successo su tutti i fronti! Peccato perchè ti avrei visto volentieri all'opera.
Magari se riesci fammi avere qualche informazione più in dettaglio che sono curioso di sapere come ti sei "Mosso".
Ciao grandissimo.
Shaddu

P.S: scusa per il cambio di nome, ma sto ancora pensando alla splendida Sardegna, al suo meraviglioso mare e ai simpaticissimi abitanti...
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
riccardo ha scritto:ciao, mi rivolgo a Shaddy,
volevo contattare la meinl per proporre il mio curriculum per un eventuale endorsement. Devo rivolgermi alla Master Music? non ho trovato il sito su internet.
Hai qualche consiglio da darmi?
Io non suono le congas, sarei interessato soprattutto a udu darbuka cajon.
grazie
In effetti la Master per ora non ha il sito, ma lo sta approntando. Comunque puoi spedire direttamente il tutto a me tramite il Messenger e provvederò senz'altro a farlo avere a chi di dovere. L'unica cosa che posso già dirti è che forse presentarti per soli 3 Strumenti, fra cui tra l'altro mancano le Congas, potrebbe essere un po' limitativo anche perchè quegli Strumenti sono già "coperti" dagli attuali Endorser. Comunque ripeto mandami il tutto e lo passo all'interessato.
Ciao.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Il set e gli accessori”