Carissimo Bali, purtroppo per motivi organizzativi e soprattutto di tempo, (agosto di mezzo ci ha messo lo zampino) il Clinic a Cagliari è rimandato. Io sarò comunque in Sardegna con mia Moglie dal 12 al 18 Settembre e magari non so se potrebbe esserci l'occasione di vederci con te e qualche altro amico del Forum.
Fammi sapere.
Shaddy :;):
Clinic Cagliari x Bali
-
- Contatta:
bali ha scritto:Ciao Shaddy, mi spiace per il clinic, sarà per un'altra volta.
certo che possiamo incontrarci, anche se io sono già rientrato a lavoro mentre tu penso che sarai in ferie, dove vai esattamente?
Si in effetti è un ultimo scampolo di ferie, comunque saremo a Baja Sardinia.
Fammi sapere.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
bali ha scritto:Caro Shaddy, io non penso che potrò andare a Baja Sardinia, tu sbarcherai a olbia? se invece passi da cagliari ti do il mio numero di cell.
ciao
Purtroppo a Cagliari sarei venuto in occasione del Clinic, mentre probabilmente rimarremo in zona Baja/Olbia.
Peccato, spero ci sarà un'altra occasione, anche perchè stiamo valutando la possibilità di recuperare il Clinic in Autunno. Ti farò sapere.
Ciao.
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
- Contatta:
bali ha scritto:Shaddy il problema è, se così si può chiamare, che mia moglie aspetta un bebè, quindi tra andata e ritorno circa 6 ore di strade sarde sono troppe, speriamo che ci sia un'altra occasione.
se per caso andrà manuela, che ho conosciuto, mi racconterà,
ciao
Altro che problema, congratulazioni ed in bocca al lupo vecchio! Vedrai che ci sarà senz'altro un'altra occasione.
Ciao.
Shaddy
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “La tecnica, i ritmi e gli esercizi”