Salve a tutti ;
sono francese e vengo a volta a genova a vedere la fidanzata.
Ho comprato 2 "giovanni galaxy",un re-quinto e la conga.venivano vendute cosi,il prezzo era buono alora o comprato.adesso comincio a stuffarme a utilizare il re-quinto como quinto o conga.Mi piacerebe tenermelo,pero mi piacerebe suonare sulla tumbadora o sul quinto.
Ce qualcuno que mi intercambia il re-quinto(come nuovo) per una tumbadora? o sino dirmi cosa ne pensate?!
Grazie.
Un altro grande grazie a shaddy per le sue condivisioni di partiture;mi anno aiutato molto
olivier
galaxy
E ci credo che ti sei stufato! Scusa se te lo dico, ma il tuo è stato un acquisto un po' incauto...Spero solo che il prezzo fosse VERAMENTE buono!
Posso darti un consiglio, di andare da Merula (Brà, provincia di Cuneo), dare dentro il requinto e acquistare una tumba. Hanno ottimi prezzi. Dovresti riuscire a farlo senza spendere un'esagerazione. OK?
Posso darti un consiglio, di andare da Merula (Brà, provincia di Cuneo), dare dentro il requinto e acquistare una tumba. Hanno ottimi prezzi. Dovresti riuscire a farlo senza spendere un'esagerazione. OK?

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
-
- Contatta:
Guest ha scritto:Salve a tutti ;
sono francese e vengo a volta a genova a vedere la fidanzata.
Ho comprato 2 "giovanni galaxy",un re-quinto e la conga.venivano vendute cosi,il prezzo era buono alora o comprato.adesso comincio a stuffarme a utilizare il re-quinto como quinto o conga.Mi piacerebe tenermelo,pero mi piacerebe suonare sulla tumbadora o sul quinto.
Ce qualcuno que mi intercambia il re-quinto(come nuovo) per una tumbadora? o sino dirmi cosa ne pensate?!
Grazie.
Un altro grande grazie a shaddy per le sue condivisioni di partiture;mi anno aiutato molto
olivier
Ma ti pare vecchio, ci mancherebbe.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
Ciao il sito di merula è: http://www.merula.com/newintro.html
in bocca al lupo !
in bocca al lupo !

Torna a “Il set e gli accessori”