pelli  da sostituire

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
frankyone
Contatta:

Messaggioda frankyone » gio apr 10, 2008 4:09 pm

.....sto cercando pelli per sostituire qulle esistenti sulle mie toca le vorrei acquistare distese. possibilmente proverei qualcosa di no industriale..ho trovato da cherubini a Roma delle pelli guanex equine a 60euro cadauna "altro che cuba!!!!!!!" se qualcuno sa qualche altro fornitore
possibilmente in italia...

X prieto se ha ancora qualcosa della prietodistribution..sarei curioso di sapere di che cosa si tratta equina ,bovina?
a me ne serviribbero due quinto e conga ...eventulmente se si ti mando una mail all'indirizzo girato ad Ozzy ....grazie a presto Franky

prieto

Messaggioda prieto » ven apr 11, 2008 8:57 am

Hola... Franky... la disponibilità è limitata... però come ho già detto per amici e conoscenti.... qualcosina la trovo sempre.....
Dispongo di pelli... caprine. bovine (anche di toro), nonchè equine... anche di ciuccio o asinello che dir si voglia.
Fammi sapere le dimensioni... e poi.... vediamo.
scrivimi pure a:
salispi@aliceposta.it
hasta pronto
prieto

Torna a “Il set e gli accessori”