Messaggioda shaddy » ven feb 01, 2008 11:15 am
In effetti la tua domanda richiederebbe una risposta forse fin troppo articolata, dal momento che si passa da modelli "entry level" a modelli "top di gamma" delle varie marche. Tra l'altro ormai se dai un occhiata trovi un mare di discussioni che parlano molto approfonditamente di tutti mi modelli che hai indicato e dalle quali puoi trarre molti spunti per capire che direzione prendere.
In ogni caso le Meinl Woodcraft sono il top della gamma Meinl e, a mio parere, uno dei migliori Strumenti industriali attualmente sul mercato. Se ti interessano prezzi scontati dimmelo.
Le LP Hidalgo è un po' troppo generico, dal momento che probabilmente ti riferivi alle Galaxy Giovanni Hidalgo che se fossi in te preferirei senz'altro alle Palladium anche se dovrebbero essere il Top di gamma LP.
Sulle Bauer per ora fossi in te soprassiederei dal momento che se trovi il Topic potrai verificare che hanno seri problemi di struttura ed affidabilità.
Per quanto riguarda le Marathon Classic, sono uno Strumento "Entry Level" molto economico, ma capace di tener testa a Strumenti molto più costosi e blasonati. Ed infine, le Guanex sono senz'altro ottime, ma devi mettere in conto un costo abbastanza elevato, e la voglia di prendere uno Strumento dalle caratteristiche timbriche e sonore quasi esclusivamente "tradizionali".
Se vuoi stare su LP ricordati di tener presente anche le Salsa Model, che sono un ottimo Strumento.
Shaddy :;):
Edited By shaddy on 1201865420
Shaddy
Ag vol dal capes...