Sapete come fare per attaccare ad un supporto il guiro LP in fibra ( quello marron ).
Sul 3° whs di Sanabria Candido lo ha sospeso in verticale infilato dentro a ...? Stessa cosa il percussionista dei Climax.
Avevo visto pero' un supporto Lp ma non riesco a trovarlo sul sito.
Suggerimenti ?
A proposito di guiro...
-
- Contatta:
Vedi se questo potrebbe fare al caso tuo...?
Sha' :;):
Attachment: uploads_ikonb/post-18-10569-8fdba35c34.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-18-10569-8fdba35c34.jpg
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
un saluto a tutto forum, isole comprese 
c'è un accessorio della pearl che potrebbe fare al caso tuo,
io l'ho usato (messo a dx, suonarlo con la sx nn riesco proprio) con il grande guiro color cachè della lp e ci entra, non è proprio comodissimo da montare ma poi il tutto è molto stabile.
per una serie di motivi (tra cui anche la pigrizia ndr) cerco di portarlo il meno possibile, ma vedo che a te è ricominciato l'entusiasmo
saluti ossequiosi

c'è un accessorio della pearl che potrebbe fare al caso tuo,
io l'ho usato (messo a dx, suonarlo con la sx nn riesco proprio) con il grande guiro color cachè della lp e ci entra, non è proprio comodissimo da montare ma poi il tutto è molto stabile.
per una serie di motivi (tra cui anche la pigrizia ndr) cerco di portarlo il meno possibile, ma vedo che a te è ricominciato l'entusiasmo

saluti ossequiosi

-
- Contatta:
Grande Xavier, è sempre un piacere quando fai le tue... "toccata e fuga..."
Azz... bello l'aggancio, tra l'altro quando non ci metti il guiro ci può stare anche una bella "Borraccia Termica"...
Scherzi a parte, in effetti è interessante, e pure multi uso, con l'attacco anche per la campana.
Comunque poco tempo fa ho visto un Cubano che utilizzava il guiro sulla destra e l'aveva attaccato alle Congas in un modo come dire... un po' "alla vecchia", ma efficacissimo: Hai presente il fil di ferro fatto passare nei buchi del guiro e attaccato a 2 tiranti...?
Edited By shaddy on 1198233207
Azz... bello l'aggancio, tra l'altro quando non ci metti il guiro ci può stare anche una bella "Borraccia Termica"...

Scherzi a parte, in effetti è interessante, e pure multi uso, con l'attacco anche per la campana.
Comunque poco tempo fa ho visto un Cubano che utilizzava il guiro sulla destra e l'aveva attaccato alle Congas in un modo come dire... un po' "alla vecchia", ma efficacissimo: Hai presente il fil di ferro fatto passare nei buchi del guiro e attaccato a 2 tiranti...?
Edited By shaddy on 1198233207
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Il set e gli accessori”