Attachment: uploads_ikonb/post-20-11341-IMG_2724.jpg
2° RADUNO: SPETTACOLARE
-
shaddy
- Contatta:
Questo si che si chiama... "suonare in relax"...
Attachment: uploads_ikonb/post-20-11469-IMG_3006.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-20-11469-IMG_3006.jpg
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
shaddy
- Contatta:
Cominciamo a coltivare i "Forumini del futuro"...
Attachment: uploads_ikonb/post-20-11873-IMG_2675.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-20-11873-IMG_2675.jpg
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
shaddy
- Contatta:
X Nik: sarebbe bello conoscere subito le "critiche", dal momento che, comprenderai, che una frase detta così desta senz'altro una certa curiosità...
X Riccardo: in effetti in certi momenti c'è stata un po' di confusione, ma non sono del tutto daccordo sul fatto che la parte con Basso Chitarre & co. non sia riuscita. In particolare credo che "oye como va" abbia coinvolto tutti di brutto, con gente che ballava e si divertiva. Poi è chiaro che mettere daccordo tutti quando si è in 40 non è facile.
In effetti anche io sarei daccordo di proporre più "mini seminari" come quello di Evelio, ma alla fine sono sicuro che qualcuno che vorrebbe più baldoria e meno "didattica" ci sarebbe sempre.
A questo proposito avrei un'esortazione: la prossima volta che inserisco l'annuncio di un raduno, e chiedo, a chi ne ha, di suggerire qualche idea, conto che saltino fuori delle proposte fattive e concrete. Possibilmente prima del raduno!
:p
X Riccardo: in effetti in certi momenti c'è stata un po' di confusione, ma non sono del tutto daccordo sul fatto che la parte con Basso Chitarre & co. non sia riuscita. In particolare credo che "oye como va" abbia coinvolto tutti di brutto, con gente che ballava e si divertiva. Poi è chiaro che mettere daccordo tutti quando si è in 40 non è facile.
In effetti anche io sarei daccordo di proporre più "mini seminari" come quello di Evelio, ma alla fine sono sicuro che qualcuno che vorrebbe più baldoria e meno "didattica" ci sarebbe sempre.
A questo proposito avrei un'esortazione: la prossima volta che inserisco l'annuncio di un raduno, e chiedo, a chi ne ha, di suggerire qualche idea, conto che saltino fuori delle proposte fattive e concrete. Possibilmente prima del raduno!
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
ciao amici un po in ritardo ma ci sono, a me è piaciuto anche se ero stravolto dalla sera prima, i pezzi con chitarra e basso a me hanno esaltato un bel pò, poi lo so senza il mio pecorino è stato difficile, cmq secondo me è andato bene poi c'era gente nuova, belli i mini clinics aspettavamo con ansia le tablas però sarà per la prossima volta.... a nik devi dirci subito la critica.... e basta volevo salutare tutta la cumpa e volevo chiedere ma i video che sono stati fatti si poptranno vedere o ricevere???? un ciao in clave a tutti sia di rumba che brasiliana.... ciao sha organizzane un altro.....
-
shaddy
- Contatta:
Azz... il Pecorino...! Ecco il vero grande assente...!
:p
Siro sta preparando un DVD dell'evento. Appena ce l'ha vediamo com'è venuto poi magari ne facciamo qualche copia.
Certo che ne organizzaremo un altro, in autunno.
Sha' :;):
Ah, dimenticavo, nei ringraziamenti ho scordato i "Rifocillatori",
Pirela & c., che hanno portato Vino, Torte ecc...
Grazie raga...
Edited By shaddy on 1174414466
Siro sta preparando un DVD dell'evento. Appena ce l'ha vediamo com'è venuto poi magari ne facciamo qualche copia.
Certo che ne organizzaremo un altro, in autunno.
Sha' :;):
Ah, dimenticavo, nei ringraziamenti ho scordato i "Rifocillatori",
Grazie raga...
Edited By shaddy on 1174414466
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
-
mario(ex tecnica)
-
fabiodidonna
-
CongaMan
- Site Admin
- Contatta:
Complimenti!!
Sono molto contento che anche questo secondo raduno abbia avuto un bel numero di adesioni e sia andato tutto bene... peccato non essere stato lì con voi ma non mi è stato proprio possibile raggiungervi (speravo almeno in una toccata e fuga)...
Per il raduno autunnale vedrò di non mancare assolutamente.... un saluto a tutti!
Sono molto contento che anche questo secondo raduno abbia avuto un bel numero di adesioni e sia andato tutto bene... peccato non essere stato lì con voi ma non mi è stato proprio possibile raggiungervi (speravo almeno in una toccata e fuga)...
Per il raduno autunnale vedrò di non mancare assolutamente.... un saluto a tutti!
CongaMan
http://www.congaplace.com
http://www.congaplace.com
Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”