ciao!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
slap happy

Messaggioda slap happy » sab nov 08, 2003 3:29 pm

ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Studio percussioni cubane a Roma da un annetto.

...col computer invece sono a zero (non che alle percussioni superi i decimali!) farò un po' di pratica con questo forum...

Pasqua

Messaggioda Pasqua » sab nov 08, 2003 3:42 pm

Benvenuta Slap Happy!
Fa sempre piacere sapere che una donna si affaccia al mondo delle percussioni, quindi...in bocca al lupo e fatti sentire!
Pasqua

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab nov 08, 2003 4:39 pm

slap happy ha scritto:ciao a tutti, mi sono appena iscritta al forum. Studio percussioni cubane a Roma da un annetto.

...col computer invece sono a zero (non che alle percussioni superi i decimali!) farò un po' di pratica con questo forum...

Era ora, finalmente unA Percussionista! Mi ero illuso con la signorina che aveva scritto un paio di mesi fa, ma poi non si è più sentita.
Tieni duro Slap Happy!
A proposito complimenti per il nome.

Shaddy ;)
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » sab nov 08, 2003 5:52 pm

Benvenuta SLAP HAPPY (che nome gioioso!)
ti consiglio di seguire "appassionatamente" questo forum, mi ha fatto crescere molto in poco tempo!
Puoi trovare tantissimo materiale dentro questo forum, ma soprattutto puoi trovare tanti amici che sono disposti ad aiutarti e come te amano la musica :)

Ciao ;)

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » sab nov 08, 2003 6:03 pm

Scusate ma le donne non sono quelle che devono fare i cori? ,,, mah.. non ci sto capendo più nulla... :)

bello il fatto dei decimali.... e poi il nome, tapao feliz era trippo ridicolo eh?... eh beh, cosaltro pssiamo dire, torno a studiare sennò ,mi si raffreddano i calli!

approposito happy, benvenuta :)

slap happy

Messaggioda slap happy » dom nov 09, 2003 10:29 am

grazie per il caldo benvenuto... :)

maurizio

Messaggioda maurizio » dom nov 09, 2003 10:53 am

Cioa Slap happy

benvenuta su questo forum.

A proposito di nomi dato che tutti avete un nom e di " battaglia" da oggi sul forum mi battezzo " Mauri-X-io

ciao

Torna a “Discussione aperta”