tamburini sardi - secondo incontro regionale
...abiti e colori della nostra splendida Isola..
Attachment: uploads_ikonb/post-23-27424-IMG_0626_copia.jpg
Attachment: uploads_ikonb/post-23-27424-IMG_0626_copia.jpg
Eghe
Splendida giornata ragazzi...
spero di incontrarvi al + presto...
e infine, sempre lo stesso giorno il ricordo di un amico che non c'è più..
Attachment: uploads_ikonb/post-23-27765-IMG_0643_copia.jpg
spero di incontrarvi al + presto...
e infine, sempre lo stesso giorno il ricordo di un amico che non c'è più..
Attachment: uploads_ikonb/post-23-27765-IMG_0643_copia.jpg
Eghe
-
grazie ragazzi! prieto tu sarai sottosegretario ai problemi del tumbao e della clave, tu yesà avrai il ministero per la diffusione del groove! quei comunistacci di seb e nigno li mando a spaccare pietre all'argentiera e la notte a dormire sulle panchine dei giardini con il sottofondo dei djembè
selvaggi. ah bali! non mi sono dimenticato di te: ministro per la rumba e musica ararà; eghe non si è ancora schierato: O CON ME O A SPACCARE PIETRE CON SEB E NIGNO.:p :p :p :p :p
selvaggi. ah bali! non mi sono dimenticato di te: ministro per la rumba e musica ararà; eghe non si è ancora schierato: O CON ME O A SPACCARE PIETRE CON SEB E NIGNO.:p :p :p :p :p
piero
Attenzione, questo non é un messaggio propagandistico
Mi scuso se vado così a ritroso nelle citazioni, ma ho letto solo ora questa considerazione di Sebastiano e la trovo alquanto generosa nei miei confronti; posso affermare e non lo faccio perchè lui necessiti di gratuita adulazione, che chiunque abbia occasione di parlargli, anche per soli cinque minuti, possa immediatamente constatare il notevole spessore della sua formazione musicale, sia culturale che tecnica.
E' vero che non é stato il mio maestro, almeno in maniera diretta, poichè lo conobbi solo alcuni anni dopo aver intrapreso lo sudio, ma, come ho già scritto in altre occasioni, aver affiancato Sebastiano, nella sezione percussioni, e gli altri validi musicisti della sua Orquesta Havana Club é stata per me un'esperienza oltremodo istruttiva.
Ora si può riprendere la campagna elettorale.
Sebastiano ha scritto:a parte El nino,con cui abbiamo avuto percorsi paralleli
Mi scuso se vado così a ritroso nelle citazioni, ma ho letto solo ora questa considerazione di Sebastiano e la trovo alquanto generosa nei miei confronti; posso affermare e non lo faccio perchè lui necessiti di gratuita adulazione, che chiunque abbia occasione di parlargli, anche per soli cinque minuti, possa immediatamente constatare il notevole spessore della sua formazione musicale, sia culturale che tecnica.
E' vero che non é stato il mio maestro, almeno in maniera diretta, poichè lo conobbi solo alcuni anni dopo aver intrapreso lo sudio, ma, come ho già scritto in altre occasioni, aver affiancato Sebastiano, nella sezione percussioni, e gli altri validi musicisti della sua Orquesta Havana Club é stata per me un'esperienza oltremodo istruttiva.
Ora si può riprendere la campagna elettorale.
Piermario
Torna a “Le "Personal Gallery"”