STAFOOOOOOOOOOOR!!!!!

Se non trovi un forum dedicato al tema di Tuo interesse utilizza questo forum per inserire il Tuo messaggio.
congagirl

Messaggioda congagirl » mar ago 22, 2006 10:52 am

....si,e loro hanno detto di essere imbarazzati per me per la mia ignoranza...passo e chiudo!

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar ago 22, 2006 10:58 am

NON MI TOCCATE I VENDITORI DI FUMO, sono l'unica speranza per la lucidità.... in entrambi i sensi, attraverso loro noi vediamo quello che NON DOBBIAMO ESSERE, ed all' opposto essere osservati è un gran privilegio, ci permette di avere una diversa immagine di noi. gli altri sono i nostri specchi e loro vedono in noi cose che noi, di noi, non potremmo mai vedere....

??? .... ma c'ho detto?
bho! cmq NON MI TOCCATE I VENDITORI DI FUMO, che a me ogni volta che al telegiornale di sequestri dal marocco mi piange il cuore.... tutto quel bendidio in mano allo stato...
...e qui ritorniamo alla politica!!!!

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » mar ago 22, 2006 11:03 am

cosaltro ha scritto:bho! cmq NON MI TOCCATE I VENDITORI DI FUMO, che a me ogni volta che al telegiornale di sequestri dal marocco mi piange il cuore.... tutto quel bendidio in mano allo stato...
...e qui ritorniamo alla politica!!!!

HAHA!! parole sante :p
Ric

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mar ago 22, 2006 11:59 am

In mano alla Stato? Pensa come si divertono e anche gratis!!!!! Basta vederli!!! :p
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ago 22, 2006 11:59 am

D'accordo con te, cosaltruccio, ma il problema si pone quando non li sappiamo riconoscere: allora sono pericolosi.
:(
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » mer ago 23, 2006 12:51 pm

Ma per tornare un attimo sull argomento principale...MA COME MEENNGHIA SUONA IL TIPO DEL PRIMO VIDEO??? :p :O :O :O :D bho..........

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer ago 23, 2006 1:34 pm

Già... sicuramente è MOLTO più preparato dei due furboni inglesi. Risulta evidente che ci sa fare, il solo è comunque fatto per dare spettacolo, non certo per evidenziare doti musicali. Bisognerebbe sapere il contesto, magari è solo l'introduzione di un solo molto più lungo, oppure la presentazione di uno stage, o di una demo di strumenti, o di un metodo, qualcosa del genere insomma.
mah?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

fabrizio

Messaggioda fabrizio » mer ago 23, 2006 10:05 pm

.....certo che la tecnica portata all'esasperazione senza musicalita' diventa fenomeno da baraccone, forse puo' servire ad acchiappare potenziali percussionisti per convincerli a comperare strumenti di una marca o un'altra: ma dov e' la musica? Quella fatta di note, ma anche di pause, di respiri....
Io penso sempre ai soli di Armando Peraza, Ramon Banda, Mike Carabello, Tata Guines......

evelio

Messaggioda evelio » gio ago 24, 2006 8:46 am

Pero sempre sullo stesso sito lo visto alla batteria e devo dire che la sua porca figura la fa, da questo deduco che sia un batterista.
Comunque è vero è troppo preoccupato a dare spettacolo che a fare musica, non c'è un filo conduttore nel solo e poi manca un inizio un crescendo una conclusione è solo un minestrone di pseudotecnica da circo!!!
Ciao a tutti! ???

yesà

Messaggioda yesà » gio ago 24, 2006 9:06 am

Piu' che percussionista,sembra un'artista da circo E non toccate i venditori.

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » gio ago 24, 2006 9:51 am

Anche a me annoia un po dopo poco....penso per mancanza di musicalita' e gusto..ma cio' nonstante non ho mai visto usare dita,gomiti e braccia in quel modo..:O :O e mi pare strano che non sia "bravo" in qualsiasi senso si possa intendere...magari e' un po troppo fissato con i tecnicismi estremi..bho!!

congagirl

Messaggioda congagirl » sab ago 26, 2006 12:46 pm

...ho riletto qualche rigo e onde evitare malintesi volevo specificare (vorrei comunicarlo a cosa.altro e non per fare polemica ma per precisare a chi non l.avesse capito)che ho commentato i video dei due inglesi su youtube (dove e.concesso commentare) e che di certo non mi sono permessa di offenderli:ho detto solo che dovrebbero ,a mio avviso, prendere delle lezioni prima di chiamarsi dei professionisti(e.ovvio che non mi aspettavo un "grazie" da parte loro).
Dopodiche se ho parlato di razzismo(e ce ne sono di infinite forme) e di guerre era semplicemente perche ho fatto una serie di ragionamenti e collegamenti che non ho riportato nel forum. Di certo non posso pretendere che quindi si capisca sempre cio che intendo ma sono io la prima a dire che nei fora mi davvero male :D
Se poi mi sono "preoccupata" del fatto che a Londra nessuno (poi chissa) li avese ancora sgammati , non era di certo perche vorrei rovinare loro la "carriera",ma semplicemente perche volevo capire come mai a Londra una cosa del genere sia . possibile mentre a Bologna non lo e.(e penso neanche in tutta Italia).Cio.e penso che un sito del genere da noi avrebbe una vita corta.
Infine ho trovato fuori luogo la loro risposta .Se poi sono "antipatica" a qualcuno (comunque o sempre) non e. un mio problema.ciao

congagirl

Messaggioda congagirl » sab ago 26, 2006 12:59 pm

Dimenticavo...se poi rispondendo a cosaltro sono saltata fuori con argomenti apparentemente fuori luogo (del tipo:"Sai in realta se mi conoscessi,capiresti che sono simpatica " ecc., e ammetto di avere un po delirato...)era solo per dire che nella vita (e quindi in questo caso pure) non sono in malafede o una persona bigotta(come in quel momento credevo di essere definita)che non accetta realta alternative alla norma.
In realta sono io che spesso ometto delle cose quando scrivo,a volte scrivo d.impulso,non riesco sempre a dire in modo corretto cio che intendo.Per il resto non sono mai voluta farmi conoscere ( perche preferisco il contatto umano)e quindi posso anche capire che ci possano essere dei malintesi. D.altra parte anche pur esprimendosi bene ci sarano sempre visioni diverse.
Ve lo volevo solo dire perche Fabrizio mi ha detto che cio che gli dico al telefono non e. come l.ho scritto nel forum eppure intendo la stessa cosa.stavolta si e. capito qualcosa? :p :p

yesà

Messaggioda yesà » sab ago 26, 2006 1:11 pm

Unghie, gomiti, mento,uno che sà usare questa tecnica è sicuramente il grande Alex Acuna,nel suo metodo "drums e percussion".

Sbiccy

Messaggioda Sbiccy » sab ago 26, 2006 3:44 pm

Alex Acuna!!!!Grandissimo..!!!!!!!!!L'ho visto in un video su www.drummerworld.com dove suona un set pauroso..batteria timbales comgas bongos...un mostro!!!!E con un gusto della madonna!!! :p

Torna a “Discussione aperta”