Req - ...forse ci siamo!
Torniamo in topic (ripeto che per il raduno c'è il topic apposta): il famoso Req che ho acquistato non è ancora arrivato, anche se il venditore mi ha confermato di averlo spedito. Ma dalla Germania quanto ci mette sto benedetto pacchetto? :angry:
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Che delusione... il Riq mi è arrivato oggi. Peccato che sia con pelle naturale fissa!!!!!!!!!!!!
Io lo avevo cercato, seguito, aggiudicato e pagato proprio perchè con pelle sintetica intonabile (scritto a chiare lettere nella descrizione, e corredato di numerose foto) - e loro me lo mandano con pelle naturale fissa! Un buon strumento, per carità, ma che me ne faccio, ne ho già uno ! ! !
:angry: :angry:
Porca miseriaccia... interessa a qualcuno? Lo svendo!

Io lo avevo cercato, seguito, aggiudicato e pagato proprio perchè con pelle sintetica intonabile (scritto a chiare lettere nella descrizione, e corredato di numerose foto) - e loro me lo mandano con pelle naturale fissa! Un buon strumento, per carità, ma che me ne faccio, ne ho già uno ! ! !
:angry: :angry:
Porca miseriaccia... interessa a qualcuno? Lo svendo!

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Torna a “Altri strumenti a percussione”