inanzi tutto ciao, sono nuovo, mai stato qui.
Mi fermo per un'informazione che spero non sia troppo strana.
Io cercherei, se esistono, delle pelli per congas (o cose simili per consistenza) che però non siano gia' pretagliate e modellate appositamente per le puscussioni cubane appena citate.
Mi spiego. Che siano senza nessuna forma e taglio e che quindi, possano permettere a uno di montaresele per i fatti suoi tagliando quella in avanzo e modellando il tutto sul propio tamburo.
Io, di fatto non devrei montarle su una o piu congas, non e' quello il tipo di percussione che devo montare. Mi serve solo la pelle.
Forse non sono stato chiaro, spero di si, comunque pronto a migliori spiegazioni.
informazione, forse strana... spero aiuto
se ti interessano le pelli sintetiche la Remo ne fa di tutte le dimensioni e consistenze e puoi trovare quella adatta al tuo tamburo
Se invece vuoi la pelle naturale grezza, non montata su cerchio dovresti informarti dai produttori di pelli naturali, ma non so darti indicazione.
Altrimenti provare a contattare i costruttori di tamburi artigianali (guanex, urua...) per farti fare la pelle su musura per il tuo strumanto.
Ok? :;):
Se invece vuoi la pelle naturale grezza, non montata su cerchio dovresti informarti dai produttori di pelli naturali, ma non so darti indicazione.
Altrimenti provare a contattare i costruttori di tamburi artigianali (guanex, urua...) per farti fare la pelle su musura per il tuo strumanto.
Ok? :;):
Ric
Sì, le pelli non premontate per congas esistono, ad esempio la LP le produce ma non so se sono distribuite in Italia.
Prova a contattare la Mack srl di Roma, che sono i distributori per l'Italia della Guanèx. Oppure cerca su Ebay Germania, io guardo spesso e ci sono sempre, per congas e anche per djembè, volendo: Ebay.de
Guarda sotto la categoria "percussioni" che a sua volta è sotto la categoria strumenti musicali.
Immagino ti servano per i doumdoum, giusto?
:;):
Prova a contattare la Mack srl di Roma, che sono i distributori per l'Italia della Guanèx. Oppure cerca su Ebay Germania, io guardo spesso e ci sono sempre, per congas e anche per djembè, volendo: Ebay.de
Guarda sotto la categoria "percussioni" che a sua volta è sotto la categoria strumenti musicali.
Immagino ti servano per i doumdoum, giusto?
:;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Torna a “Il set e gli accessori”