Ciao Olin, sapevo della serata di Giovanni, e mi spiace di non esser riuscito a venire!Come è stata?
Sicuramente una bella situazione...ok, prossima..!
Ciao cosaltro, guarda che in un'incontro di casertani stai sicuro che un paio di risate te le fai anche tu...ti parlo un pò delle realtà di qui, vedrai!
Trast, mi fa piacere la tua modestia...mi incoraggia a fare meglio!!!;-)
Ah, Olin ma L'Andrea di cui parlavi prima è di Caserta??
Suonare a Caserta e prov. - Congas
-
- Contatta:
Ciao Jarmans, la serata con Imparato a me è piacuta tantissimo; in pratica ha presentato il suo nuovo album e devo dire che è davvero carino apparte un paio di pezzi che mi sembra cadano un pò banalmente sul commerciale.
Comunque, se ci tenevi a venire, ti anticipo che il 26 Dicembre sarà di nuovo a Scauri al pub il Bambù.
A presto, Olly.
Comunque, se ci tenevi a venire, ti anticipo che il 26 Dicembre sarà di nuovo a Scauri al pub il Bambù.
A presto, Olly.
-
- Contatta:
E si, diamoci da fare. Direi che per prima cosa dobbiamo scegliere il posto. Secondo me la scelta è relativa alla disponibilità di un locale in cui poter suonare tranquillamente.
Poi potremmo scegliere la data e l'orario. Qualcuno ha qualcosa da proporre?
Io purtroppo abito in un condominio e pur suonando da solo mi sa che qualche volta mi ritrovo i carabinieri a casa; figuriamoci se a suonare siamo in 4 o 5!
Da quel che ho visto, direi anche che tra Napoli e Sessa Aurunca, un posto centrale potrebbe essere Santa Maria o Caserta.
Proponete ed organizziamoci. :;):
Poi potremmo scegliere la data e l'orario. Qualcuno ha qualcosa da proporre?
Io purtroppo abito in un condominio e pur suonando da solo mi sa che qualche volta mi ritrovo i carabinieri a casa; figuriamoci se a suonare siamo in 4 o 5!
Da quel che ho visto, direi anche che tra Napoli e Sessa Aurunca, un posto centrale potrebbe essere Santa Maria o Caserta.
Proponete ed organizziamoci. :;):
Ciao Olly,
io volevo andare, ma sul lavoro ho dei casini incredibili, tanto da non sapere se dal 21 febbraio lavorerò ancora a Napoli, quindi non posso assolutamente prendere impegni, forse farò come detto nel forum da Ressel, farò un'improvvisata all'ultimo momento se tutto và per il verso giusto!!!!!
io volevo andare, ma sul lavoro ho dei casini incredibili, tanto da non sapere se dal 21 febbraio lavorerò ancora a Napoli, quindi non posso assolutamente prendere impegni, forse farò come detto nel forum da Ressel, farò un'improvvisata all'ultimo momento se tutto và per il verso giusto!!!!!
"PA QUE NO SE PIE'RDA"