Ciao ragazzi sono in procinto di comprare delle congas!
Sono andato dal negoziante di fiducia chiedondogli delle TOCA Premiere, e mi ha fatto il prezzo 550 senza supporti.
Poi mi ha detto che mi faceva un'offertona: Toca Limited Edition con suppoorti a lo stesso prezzo.
Ma qui c'è l'inghippo: aveva solo la Tumba e un quinto, e mi ha detto che il quinto lo avrebbe sostituito con una conga della linea custom deluxe sempre della toca.
Sono rimasto un po' perplesso, e sono venuto a chiedere a voi!
Altrimenti cosa mi consigliereste della Toca o LP!
La meinl non mi piace!
Cose Strane!
-
- Contatta:
La meinl non mi piace![/quote]
Carissimo Danielkes, hai fatto una affermazione che in un certo senso potrebbe avere grande importanza, dunque sia io che la MEINL stessa ti saremmo molto grati se spiegassi il motivo per cui non ti piacciono le Meinl e se ti riferisci a qualche modello in particolare.
Sono fermamente convinto che le critiche, o i giudizi negativi, spesso siano estremamente utili a far si che il prodotto possa migliorare e risolvere eventuali lacune.
Ti ringrazio in anticipo.
Shaddy :;):
Carissimo Danielkes, hai fatto una affermazione che in un certo senso potrebbe avere grande importanza, dunque sia io che la MEINL stessa ti saremmo molto grati se spiegassi il motivo per cui non ti piacciono le Meinl e se ti riferisci a qualche modello in particolare.
Sono fermamente convinto che le critiche, o i giudizi negativi, spesso siano estremamente utili a far si che il prodotto possa migliorare e risolvere eventuali lacune.
Ti ringrazio in anticipo.
Shaddy :;):
Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Conguero, non si puo' criticare il gusto di altre persone e per punirti pubblico la foto dove spogli con cupidigia una tailandese! eh!eh!eh!
Attachment: uploads_ikonb/post-18-09457-merula_1_mail.JPG
Attachment: uploads_ikonb/post-18-09457-merula_1_mail.JPG
Torna a “Il set e gli accessori”