Messaggioda fabrizio » dom mag 06, 2007 1:23 pm
Ricordati che il rullantino non e' tuo.....
Appena potro' postero' la foto del pufforullante da 8" che mi sta dando parecchie soddisfazioni.
Un'altra fabriziata (ossia una delle mie) che spero eviterete con cura e' quella che mi ha fatto scoprire un lato negativo delle mie congapizze: due settimane fa ho preso parte ad uno spettacolino, molto bello, tenutosi nel convento di S.Chiara a Genova il cui titolo era "Le 3 Marie".....no, non quelle dei panettoni.....; c'erano 3 attrici ed un chitarrista romani che usano prendere il percussionista dove si esibiscono, il chitarrista ed io avremmo dovuto suonare fuori dal convento mentre il pubblico entrava e mentre venivano offerti olive, pane azzimo e vino, dopodiche' all'interno sul palco negli intermezzi fra gli interventi delle attrici.
Dato che avevo completa liberta' di scelta circa le ritmiche e gli strumenti da utilizzare, mi sono portato un set con 4 congapizze,una tabla, udu, rainmaker, windchimes, crashride, icebell, pizza cassa da suonare con bacchette, unghie di capra ed altri aggeggini.
Durante la recita notavo che spesso il pubblico (soprattutto suore) mi guardava con insistenza e non riuscivo a capirne il motivo finche', alla fine, mi son dovuto alzare per andare in proscenio per gli applausi: avevo la patta dei pantaloni aperta!!!!!
Con delle congas tradizionali non se ne sarebbe accorto nessuno.
Credo che questa fabriziata non sia niente male......