RADUNO PERCUSSIONISTI CONGAPLACE - Stavolta si fa!!!

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 14, 2006 2:35 pm

GRANDISSIMI RAGAZZI, direi che siamo partiti col piede giusto, dunque avanti così!
Carissimo Massy, per quanto riguarda viveri ed approvigionamenti dipende solo da 2 fattori: numero di partecipanti e location, dunque entro i prossimi giorni vedremo come organizzarci.
Ale 77, cosa ne dici di fare un fischio a quel "pelandrone" del tuo "direttore d'orchestra?

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » sab ott 14, 2006 5:04 pm

Grandi!
Vorrei tanto venire come rappresentante della mia Sicily :D
In questi giorni hanno messo il volo della Ryanair TRAPANI-PISA, e non costa più di na trentina di euri! Mi sa che stavolta la pazzia la faccio!
Cosa dovrei fare una volta arrivato a pisa?
dovrei prendere il treno?

A presto!

Marquì

Marquito
Contatta:

Messaggioda Marquito » sab ott 14, 2006 5:08 pm

Dimenticavo...poi pernotterò a Pisa, dove ho dei cari amici universitari.
Sommo shà, una volta al Nord, mi piacerebbe tanto prendere almeno una lezioncina da te. Che ne pensi?
NON VOGLIO SCONTI!

Algor
Contatta:

Messaggioda Algor » sab ott 14, 2006 6:59 pm

Ciao a tutti...
io è un po' che non seguo il forum...anche perchè tra università e altri impegni ho usato meno le percussioni...
ma quasi quasi... ora vedo di organizzarmi e faccio sapere...
sicuramente non potro portarmi le congas,che in treno la vedo un po' dura... :D

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » dom ott 15, 2006 11:03 am

Ragazzi tarderei a dopo il 19 novembre l'uscita del congazine... così intervisto Yalla e Shaddy, inserisco l'articolo sulla giornata e poi esce il numero... che dite?
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 16, 2006 8:32 am

Marquito ha scritto:Grandi!
Vorrei tanto venire come rappresentante della mia Sicily :D
In questi giorni hanno messo il volo della Ryanair TRAPANI-PISA, e non costa più di na trentina di euri! Mi sa che stavolta la pazzia la faccio!
Cosa dovrei fare una volta arrivato a pisa?
dovrei prendere il treno?

A presto!

Marquì

NOOOO! SIIII! QUESTA SI' CHE E' UNA NOTIZIA DA...CONGAZINE!!! Il grandissimo MARQUITO ci onorerà della sua presenza? No vecchio, ti confesso che è un regalo che non mi sarei mai aspettato! (Tra l'altro il 22 Novembre è il mio compleanno :p unica cosa che ho in comune con Hidalgo)
E ti confeso che non osavo sperarci vista la distanza, il mare ecc.!!!

ORA FURUMINI D'ITALIA NON AVETE PIU' SCUSE LA DECISIONE DI MARQUITO ROMPE DI FATTO TUTTE LE BARRIERE "SPAZIO TEMPO" ! :D :p

Scherzi a parte sia io che, sono sicuro, anche gli altri ragazzi, saremo molto contenti se sarai dei nostri.
In effetti credo che la cosa migliore sia il Treno da Pisa fino alla destinazione che dovrebbe essere Reggio Emilia (ma è in lizza anche Modena). A quel punto vedrai che qualcuno ti verrà senz'altro a prendere in Stazione.
Per quanto riguarda un eventuale "incontro didattico", direi che non ci siano problemi, anche se purtroppo dovrai pagare lo scotto di un pranzetto all'Emiliana preparato dalla Suocera in tuo onore. Che 'cce voi fa'... dovrai sacrificarti! :D

Algor, non preoccuparti delle Congas, credo che l'unica cosa che non mancherà saranno i Tamburi...!

Low mi sembra una buona idea, non per le interviste a Ya' e Sha', ma perchè credo che sul 1° numero del "Congazine" un articolo sul "1° raduno ufficiale di CP" sia senz'altro interessante.

Shaddy

Ag vol dal capes...

Ale77m
Contatta:

Messaggioda Ale77m » lun ott 16, 2006 8:53 am

Sha', io ci provo a invitare il recalcitrante direttore d'orchestra, venerdì prossimo gli farò la proposta... ma mi sa che è una missione impossibile! :p Già me lo immagino: "Mah vediamo.... ora sento Shaddy... non lo so...". Anche se, a dire il vero, un dubbio mi attanaglia.... non è che la sua presenza è caldeggiata per i testaroli? :p :laugh:

Cmq mi sto attrezzando per portare qualcuno del gruppo di samba... se non ci riesco verrò con Monika.... il rullante naturalmente!! :laugh:

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » lun ott 16, 2006 9:05 am

Low mi sembra una buona idea, non per le interviste a Ya' e Sha', ma perchè credo che sul 1° numero del "Congazine" un articolo sul "1° raduno ufficiale di CP" sia senz'altro interessante.
risparmio benzina :D
Cmq mi sto attrezzando per portare qualcuno del gruppo di samba... se non ci riesco verrò con Monika.... il rullante naturalmente!!
che sfiga!!! nooo!! :D Scherzo certo il CongaZine DEVE contenere certi eventi altrimenti non serve a niente...

www.orixas.tv

xavier

Messaggioda xavier » lun ott 16, 2006 11:45 am

shaddy ha scritto:diversi Forumini storici (Yalla, Pirela, Pasqua, Xavier ecc.) hanno già aderito all'iniziativa.

hei! storico lo dici a tua suocera... :p
ma se ho appena compiuto 22 anni!
(x coscia) :;): :D

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 16, 2006 3:22 pm

:D :p :D :p

Shaddy

Ag vol dal capes...

ababu

Messaggioda ababu » lun ott 16, 2006 4:13 pm

Ababu farà di tutto per essere con voi e per allietarvi qualche buona bottiglia della Franciacorta!!

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun ott 16, 2006 5:39 pm

ababu ha scritto:Ababu farà di tutto per essere con voi e per allietarvi qualche buona bottiglia della Franciacorta!!

"Franciacorta"? Grandeee! Ah ecco, nel caso tu proprio non potessi... non preoccuparti, manda pure lo Spumantino che poi ti facciamo un resoconto della giornata! :D :p
Scherzo naturalmente, sei senz'altro il benvenuto con o senza "Franciacorta".
"CON" è meglio naturalmente! :D

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm

Messaggioda nikmm » mar ott 17, 2006 6:51 am

Sembra piu' il raduno dei sommelier...

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » mar ott 17, 2006 7:15 am

Piangete! :( Piangete! :( il nanerottolo LowD_Orixas è triste :ghostface: : non potrà esserci al raduno :( .
Avrò un bellissimo stage con Mimmo Montagna dei Timbales... PROPRIO IL 18 E IL 19 NOVEMBRE!!!!!!! CHE SFIGA TREMENDISSIMA SFIGA!!!!!! Vi prego rimandate di una settimana il raduno.... Vi prego!!!!!!! TristeZZa tremenda tristeZZa!!!!!! :ghostface: Se non si può fare in alternativa Yalla! e Shaddy battete un colpo per la data dell'intervista! E qualcuno mi giuri solennemente sulle proprie palle che farà resoconto e foto!!!! Ma *°%!///###2@@@@èà£'ù§ù$ì$!!!!!! Mannaggia!

www.orixas.tv

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » mar ott 17, 2006 8:17 am

Scusa l'ignoranza, ma "Mimmo Montagna" è tutto il nome o intendi Mimmo che è una "Montagna" ai Timbales nel senso che li suona bene?
Comunque è un peccato che tu ti perda l'evento, anche perchè, per la passione che stai mettendo nel "Congazine", ne sarebbe valsa la pena.
Peccato.
Comunque il raduno è "inspostabile" perchè alcuni "soci fondatori di Congaplace" :;): (Yalla in testa) non potrebbero esserci.
Per l'intervista, per quanto mi riguarda, fammi sapere tu, per me non ci sono problemi.

Edited By shaddy on 1161073351
Shaddy

Ag vol dal capes...

Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”