percussionista cerca gruppo a verona

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
bigbamboo
Messaggi: 89
Iscritto il: mer mag 24, 2006 7:15 am

Messaggioda bigbamboo » mer mag 17, 2006 3:44 pm

ciao a tutti sono giulio conguero di verona sto cercando un gruppo funky reagge qui nei dintorni ma valuto qualsiasi altro tipo di genere! CONTATTATEMI!!!via mail giulioperzizzolo@msn.com

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar mag 23, 2006 9:25 pm

Ciao! come vedi sono anch'io di Verona, non saprei per il gruppo funky reggae ma teniamoci in contatto, fa sempre comodo conoscerci tra noi percussionsiti della zona... anche perchè mi capita di avere delle serate dove mi chiedono di essere in due o in tre, tipo feste private, palestre, discoteche...
E poi ho dei progetti in testa...
Fatti vivo!
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

cosaltro
Messaggi: 407
Iscritto il: mer mag 07, 2003 2:14 pm
Località: napule!
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mer mag 31, 2006 6:38 pm

Scusa Ya, ma se ti serve gente, chiama me, sto a napoli, ma il dovere è dovere. Se accocchi un paio di cose assieme io un salto a verona me lo faccio!
:D

c'è un mondo infame laffuori, pieno di invidia e gelosia, due mostri ALLUCINANTI!!! non ci facciamo infettare.


Torna a “Collaborazioni”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti