Gruppo salsa a Milano - Cercasi musicisti

Messaggi di chi, per lavoro o per divertimento, cerca qualsiasi forma di collaborazione nell'ambito musicale ... (cerco/offresi chitarrista, cantante, gruppo, locali ecc...)
Ale

Messaggioda Ale » mar mar 01, 2005 4:34 pm

Pippolippo siamo un pò sul permalosetto o sbaglio??

Purtroppo sono stato indotto a pensare, erratamente come ho capito solo ora, che il forum di Congaplace fosse frequentato da musicisti.

Prima di essere un musicista mi ritengo una persona... a cui piace scherzare... se pensavi di aver trovato il forum della Scala, aimè mi tocca indirizzarti altrove...

Continuando su questa strada il forum diventerà, se non lo è già, un privato e chiuso circolo degli amici che si scambiano opinioni personali su questioni di lana caprina.

Continuando su questa strada il forum è diventato quello che una volta non era, ossia un posto dove ridere, scherzare ma allo stesso tempo imparare da gente che suona con le contropalle, che non si preoccupa della battuta del cazzo che ogni tanto ci può anche scappare... Di gente in questo forum ce nè parecchia, chi + chi - presente, ma se devo essere sincero non ho mai visto post chiusi o qualcuno che litiga come mi è capitato di vedere in altri forum... e questo mi fa pensare... Che siano tutti burloni e dunque non gliene freghi nulla di tutto quello che si dice o che vedano il forum come un qualcosa in più dove gente con la stessa passione si ritrova e si scambia opinioni e idee, e magari qualche volta scherza??

Nessun rancore...
Alessandro
……vamos Carabello que la rumba ya va empezar.....

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar mar 01, 2005 4:45 pm

AHHHHHHHHHH!!!!!!!! NOOOOOOOO, QUESTO NO!

SIGNRI TAMBURISTI E TAMBURELLISTI DI CONGAPLACE

è giunto il momento di fare una riunione in seduta straordinaria!!!!
In questa sede io mi sento offeso! Non esiste che un professionista del pulito, venga qui e venga a definirci Musicisti!!!! Ma come possiamo noi permettere tutto questo, come possiamo noi permettere che un unomo si introduca tra le nostre burle per definirci professionisti dell'Alta Arte della Musica.

non ho parole, Questo è un'appello a tutti i fratelli casertani, i combagni baraesi, i tamburellisti del nordest, le sambiste dello stivale, i Gran maestri del callo sul polpastrello, I miei colleghi dell Club "sballo Profondo", gli amici del salento, I virtuosi del Piattino.... , l'assente "ma sempre nel nostro cuor presente" Lorenzino Russellino con i suoi ormeggi , drenaggi e solfeggi, amici e Fratelli tutti, uniamoci per dedicare una SONORA PERNACCHIA oramai del gruppo

PIPPOLIPPO!!!!!!!

PIPPOLIPPO?!?!?!?! PRRRRRRRRRRRRRRRRRRR!!!!!

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!!!

pippolì, dai, non fare così sei qui da un quarto d'ora e già penso di volerti bene, non essere così restio per le nostre burle, le nostre merende, le nostre bbbbombe, dai non fare così, in fondo infondo sei uno dei nostri no? Dai, immagino che amiamo sculettare anche sullo stesso ritmo no? allora perchè non volerci bene tutti assieme appassionatamente come in un unico Sirtaki!!!!
Infondo infondo leggo tra le tue righe un profondo senso dell'umorismo, allora non lo usare contro di noi, usalo con noi!
In questo forum da qualche tempo si convive tutti con umiltà umorismo e mutuo soccorso, per una causa comune a tutti, la passione per la musica, per le pelli, e per la buona cucina. Se vuoi per te possiamo anche aprire uno spazio tutto gestito da te , sulla origine,la storia , e l'uso della lana caprina.
Davvero non ci essere ostile, non ne hai il motivo, noi scherziamo, e lo facciamo perchè la musica la viviamo con onda, con mood, con passione , divertimento, e molto mooooooolto rispetto!

Dai unisciti anche tu nel nostro idillio dell'amore!!!!!

Ragazzi sottoscrivete ve ne prego, facciamo si che l'amico PIPPALIPPO :D diventi uno dei nostri, non mi deludete!!!

pippeggi
n

:blues: grazie per questa opportunita, l'amore è intriso in me e lo rivomito su di voi
tiè!

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar mar 01, 2005 4:49 pm

FORZAAAAALESSANDRO, TA TA TATA'TA! FORZAAAAAAAAAAAAAALESSANDRO TA TA TATA'TA'!!!!

cosaltro
Contatta:

Messaggioda cosaltro » mar mar 01, 2005 5:16 pm

ciao, siamo un gruppo di pomodori, due fasci di cime di rapa di Valenzano, una carota Umbra, ed una melanzana sicula in sovrappeso, crechiamo FRUTTIVENDOLO per poter esistere ed esprimere al massimo le nostre succose doti nutritive.

contattare la cassa tramite scontrino
grazie

ortaggi

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mar mar 01, 2005 6:36 pm

ora che ci penso...la risata, per diversa che sia in ognuno di noi, è sempre ritmica...non è un buon motivo dunque per ridere e suonare insieme?

non prendertela caro il mio pippo benvenuto, se ti manca l'autocritica la vita diventa un'inferno..e tutti diventano nemici, anche solo supposti...

mi attacco al trenino brasiliano di cosaltruccio...pe pe peppepepè...pe pe peppeppepè...

Carnevaleggi...

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

chaworo
Contatta:

Messaggioda chaworo » mer mar 02, 2005 7:03 am

Mi avete fatto piscire addosso dal ridere............belin ragazzi.......

Volevo solo dire che secondo me un musicista senza battuta pronta e una buona dose di autocritica.........non è un musicista felice.....
Ciao macchiette
Eshu oh , Elegguara eh.
Eshu oh Elegguara eh, Elegguara moforibale,
Elegguara ago...

Cohiba

Messaggioda Cohiba » mer mar 02, 2005 12:50 pm

cosaltro ha scritto::blues: grazie per questa opportunita, l'amore è intriso in me e lo rivomito su di voi
tiè!

Bellissima.
Lo sapevo che la Pastiera me la facevi avere in qualche modo :)
SPero solo che ce ne sia per tutti.

Torna a “Collaborazioni”