Purtroppo sono stato indotto a pensare, erratamente come ho capito solo ora, che il forum di Congaplace fosse frequentato da musicisti.
Prima di essere un musicista mi ritengo una persona... a cui piace scherzare... se pensavi di aver trovato il forum della Scala, aimè mi tocca indirizzarti altrove...
Continuando su questa strada il forum diventerà, se non lo è già, un privato e chiuso circolo degli amici che si scambiano opinioni personali su questioni di lana caprina.
Continuando su questa strada il forum è diventato quello che una volta non era, ossia un posto dove ridere, scherzare ma allo stesso tempo imparare da gente che suona con le contropalle, che non si preoccupa della battuta del cazzo che ogni tanto ci può anche scappare... Di gente in questo forum ce nè parecchia, chi + chi - presente, ma se devo essere sincero non ho mai visto post chiusi o qualcuno che litiga come mi è capitato di vedere in altri forum... e questo mi fa pensare... Che siano tutti burloni e dunque non gliene freghi nulla di tutto quello che si dice o che vedano il forum come un qualcosa in più dove gente con la stessa passione si ritrova e si scambia opinioni e idee, e magari qualche volta scherza??
Nessun rancore...
Alessandro