Pagina 1 di 1
Inviato: mer feb 13, 2008 9:50 am
da yalla!
Mastro Shà, ho sentito che Meinl finalmente si è decisa a mettere in catalogo un timbau, è vero? Ne sai qualcosa?

Inviato: mer feb 13, 2008 10:34 am
da shaddy
Alcuni mesi fa gli ho scritto (quando fui costretto a comprare quella che mi hai trovato tu) dicendo che a mio avviso era una lacuna abbastanza grave, ed evidentemente (spero) mi hanno ascoltato.
Posso anche dirti che qualche tempo fa mi sono fatto spedire 3 pandeiro che ho utilizzato per fare esperimenti di vario tipo. Qualche giorno fa gli ho scritto tutte le modifiche da apportare ai Pandeiro da 10" e 12" per farli diventare competitivi e ieri il Product Manager mi ha risposto che, a breve, provvederanno ad apportare le modifiche immettendo sul mercato 2 nuovi Pandeiro, 1 moderno, ma molto più leggero e confortevole dell'attuale, ed 1 "Traditional Style". In entrambe i casi terranno senz'altro conto dei miei suggerimenti.
Che dici? Sono soddisfazioni no?
Comunque appena sarà disponibile la Timba, la proverò e ti dirò se vale la pena.
Comunque, tra le novità più interessanti del catalogo 2008, ci sono senz'altro la Cabasa a pedale e una serie di Campanacci "intonabili" e "sordinabili" a piacere.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1202899260
Inviato: mer feb 13, 2008 11:00 am
da yalla!
Sì, grandi soddisfazioni!
Cabasa a pedale? Ora l'ho vista sul sito! Molto interessante per il mio set, sai dirmi più o meno se è già disponibile e quanto costa? 
Inviato: mer feb 13, 2008 12:31 pm
da yalla!
...ho addirittura già pensato a una possibile evoluzione, pensando a quello che servirebbe a me: un pedale con questa cabasa da una parte e un cembalo (ovviamente con battente)dall'altra, con un sistema di scambio tra uno e l'altro, come quei pedali per charleston che pilotano anche il doppio pedale della cassa: ci sono due alette ai lati del piede che servono a scambiare le meccaniche, da una parte si aggancia il controllo del charleston, dall'altra questo si sgancia e si aggancia il secondo battente della cassa.
...che testa che c'ho!!!!!! (bacata?) :p
Inviato: mer feb 13, 2008 3:54 pm
da shaddy
yalla! ha scritto:Sì, grandi soddisfazioni!
Cabasa a pedale? Ora l'ho vista sul sito! Molto interessante per il mio set, sai dirmi più o meno se è già disponibile e quanto costa?

Direi senza problemi, basta ordinarla il prezzo non lo so, ma direi che al Musical B. te lo dovrebbero saper dire. Al limite comunque mi informo. Certo che l'articolo è molto nuovo, ed è inserito sul catalogo '08 ancora in distribuzione.
Sha' :;):
Edited By shaddy on 1202918182
Inviato: gio feb 14, 2008 4:52 pm
da yalla!
...sono andato oggi ma non hanno ancora il listino nuovo, ripasserò.
Ma che ne dici dell'idea balzana del pedale doppio uso cabasa/tambourine? Non sarebbe fantastico?
Inviato: lun feb 18, 2008 9:16 am
da shaddy
Direi proprio di si, soprattutto inserito in un set tra l'altro già completo e versatile come il tuo.
Appena ho notizie in merito alle novità ti faccio sapere.
Sha' :;):
Inviato: lun feb 18, 2008 9:42 pm
da cosaltro
maaaaamma e quanto siete viziati!!!! ???
Inviato: mar feb 19, 2008 9:22 am
da shaddy
E' vero, ma proprio tanto!
Sha' :;):