CUICA-ricambio pelle - Dove trovo una pelle sintetica di ricamb

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio gen 10, 2008 12:56 pm

Certo che ci sono!!! Hai fatto a bene a dirmelo che mi porto anche il pandeiro, così comincio finalmente. E' una vita che ce l'ho e non l'ho mai preso in mano seriamente - così tralaltro mi faccio dire dai maestri se è uno strumento accettabile o se è da usare direttamente come porta caramelle.
.. scusate l'off-topic, son troppo preso bene ! :) :) :)
(p.s. nel forum di sambitalia c'è qualcuno che ha diversa roba di qualità da vendere, tra cui pelli di ricambio per cuica, complete di pausinho ! )
:)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

diego
Messaggi: 109
Iscritto il: gio ott 28, 2004 9:54 am
Località: BARI
Contatta:

Re: CUICA-ricambio pelle - Dove trovo una pelle sintetica di

Messaggioda diego » mer ott 12, 2011 7:32 am

Ciao ..dopo alcuni anni ho finalmente trovato una pelle sintetica di ricambio..della Bauer da 10"

molto rapidi e professionali...è arrivata da tenerife a bari in tre giorni!!!
l'ho montata e va benissimo ..la pelle naturale che acvevo montato (da bongò), l'ho riusata sul bongò...
ovviamente la resa della pelle sintetica della cuica è meno espressiva e calda rispetto alla pelle animale, ma è comodo potersi portare la cuica anche negli spettacoli invrernali "street" con Bandita.....

ecco il link, potrebbe essere utile a qualcuno... (global percussion)
http://tienda.globalpercusion.com/Producto_2203-PARCHE__CUICA_10_BAUER.html

buona cuica a tutti gli appassionati.
DIEGO


Torna a “Altri strumenti a percussione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti