Talking drum LP - aiuto!!! - ...pelle di ricambio

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar ott 30, 2007 5:29 pm

Ragassuoli, forse non ve ne siete accorti ma domenica al raduno da vero cretino ho sfondato la pelle del talking drum LP (il modello grande). Ho usato una bacchettona pesante invece della sua originale, e ho picchiato forte..
Il problema è che le pelli di ricambio non vengono nemmeno importate in Italia, e sostituirla da sè con una semplice pelle naturale è difficilissimo.
Ora vorrei chiedervi se qualcuno di voi conosce qualche sito in giro per il mondo che possa vendere questa pelle on-line (facile che si trovi negli USA) oppure se avete qualsiasi idea di come fare...
Ho cominciato a fare delle ricerche in rete ma finora senza risultato.
Se magari avete voglia di perdere un minuto e provare a cercare, posso dirvi che la pelle di ricambio originale si chiama LP752A.
Grazie...
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio nov 01, 2007 10:17 pm

Aiuto... è da domenica che cerco in rete qualche sito che venda on line sta benedetta pelle, l'unico che ho trovato è negli USA ma non spedisce all'estero... :( :( :(
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Messaggi: 455
Iscritto il: gio mar 18, 2004 12:39 am
Località: Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda riccardo » ven nov 02, 2007 8:33 am

Ho provato a cercare anche io ma non ho trovato niente, hai già provato ad andare da un rivenditore LP e fartela ordinare?
Ric

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven nov 02, 2007 9:44 am

Sì, il fatto è che proprio non sono importate, non si possono ordinare.
Ho postato la stessa richiesta anche sulla versione inglese del sito, speriamo...
Ciao Ric, e grazie comunque
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio nov 29, 2007 12:41 pm

INCREDIIIBBBBBBBIILEEEEEEEEE!!!!!
E' arrivata la pelle!!!
Ero stato in negozio a chiedere se potevano aiutarmi e hanno chiamato l'importatore, che ha detto che avrebbe provato a interessarsi... non ci facevo certo affidamento.
Invece oggi sono tornato in negozio a riconsegnare un djembe al quale avevo cambiato la pelle per loro conto e... sorpresa! Mi hanno dato la pelle!
Ringrazio pubblicamente MUSITEK (il negozio) e la Mogar Music. Si tratta probabilmente di merce in magazzino da lungo tempo, c'è l'etichetta sul sacchetto in italiano, penso risalga a quando sono stati importati i primi talking drum della LP (cioè tanti anni fa) che evidentemente avevano al seguito alcune pelli di ricambio. Lo dico perchè ricordo di aver guardato già diversi anni fa e le pelli per talking drum non erano in catalogo.
:) :) :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"


Torna a “Altri strumenti a percussione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti