Torno a rompere

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven ott 26, 2007 1:46 pm

Avevo gia' rotto un po' di tempo fa.
Ora torno.
Visto che devo aggiungere un cajon in un set e ho trovato sui cataloghi almeno una dozzina di cajon dalle (apparenti ) caratteristiche diverse,non so proprio decidere.
Ma dico un cajon "normale" con dei bei bassi e una cordiera normale quale potrebbe essere ?
Non ne ho mai avuto uno,ne ho provato un esemplare autocostruito e amplificato suonava bene bene.
Magari qualcuno me lo fa provare domenica eh ? Vero ?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven ott 26, 2007 1:52 pm

Certo Nikuccio caro, volevo proprio portare il mio cajon autocostruito (iniziato da Fabrizio e finito da me) per farvelo vedere e provare... però non ha la cordiera, fa lo stesso? :)
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » ven ott 26, 2007 2:51 pm

nikmm ha scritto:Avevo gia' rotto un po' di tempo fa.
Ora torno.
Visto che devo aggiungere un cajon in un set e ho trovato sui cataloghi almeno una dozzina di cajon dalle (apparenti ) caratteristiche diverse,non so proprio decidere.
Ma dico un cajon "normale" con dei bei bassi e una cordiera normale quale potrebbe essere ?
Non ne ho mai avuto uno,ne ho provato un esemplare autocostruito e amplificato suonava bene bene.
Magari qualcuno me lo fa provare domenica eh ? Vero ?

A dire il vero credevo di averti detto che potevi venire quando volevi a provare i 7 o 8 Cajon che ho in studio, ma evidentemente Carpi/Rubiera è una distanza troppo grande da affrontare... :D :p
Comunque se ci stanno, porterò anche io un paio di Cajon (con cordiera sia classica che "a pettine") così li provi, comunque in studio ho anche i DG che non sono niente male...

Sha' :;):




Edited By shaddy on 1193411094
Shaddy

Ag vol dal capes...

nikmm
Messaggi: 776
Iscritto il: lun apr 15, 2002 3:10 pm

Messaggioda nikmm » ven ott 26, 2007 3:07 pm

No avevi detto che tornato dal disma mi avresti detto qualcosa,e non mi hai mai invitato a provarli a casa tua.
Pero' adesso che me lo hai detto...potrei anche venire,ci mettiamo d'ac domenica.
Solo perche' vorrei un meinl e ovviamente dovrei ord a scatola chiusa.
Ora devo installare il satellitare ...Rubiera ...non e' facile....

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab ott 27, 2007 2:37 pm

:D :p :D

A domani!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

peltier
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 07, 2007 8:25 pm
Località: toscana
Contatta:

Messaggioda peltier » mer nov 07, 2007 8:38 pm

qualcuno mi sa aiutare a costruire un cajon con corde...qualche progettino...avevo sentito parlare di un certo fabrizio super esperto di cajon.....aiutatemi

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » mer nov 07, 2007 11:18 pm

mi ha mandato i progetti lo scorso marzo per pubblicarli sul sito ma non ho mai avuto tempo per preparare una pagina decente dove mettere disegni ed istruzioni (mea culpa... scusa fabrizio!!)...

Se fabrizio mi autorizza a mandarteli via email lo faccio volentieri... prova a contattarlo attraverso il forum...

peltier
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 07, 2007 8:25 pm
Località: toscana
Contatta:

Messaggioda peltier » mer nov 07, 2007 11:34 pm

lo contatterei volentieri attraverso il forum, ma non so chi è fabrizio, che nick utilizza....non so nemmeno come funziona bene questo forum...sono due ore che sono iscritto :D
fammi sapere qualcosa...poi se puoi mandarmeli via e-mail ti do l'email

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio nov 08, 2007 5:47 pm

Carissimo peltier, innanzi tutto benvenuto! In effetti essendo poco che navighi su CP non puoi essere certo ancora pratico, ma credo proprio per questo potresti provare a fare pratica (scusa il gioco di parole) :D .
Se vai in alto a destra alla voce "membri", trovi la lista dei membri del Forum tra cui anche Fabrizio (che ha il medesimo Nik) e la sua mail. Semplice no?

Shaddy :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

peltier
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 07, 2007 8:25 pm
Località: toscana
Contatta:

Messaggioda peltier » gio nov 08, 2007 11:38 pm

ecco..grazie shaddy...avev sol bisgno di sapere quale nick utiizzasse fabrizio...
vediam che succede

CongaMan
Site Admin
Messaggi: 137
Iscritto il: ven mag 04, 2001 11:21 pm
Località: Milano, Italia
Contatta:

Messaggioda CongaMan » gio nov 08, 2007 11:52 pm

gli ho mandato io un'email e sto aspettando la risposta... se non ricordo male dovrei averti mandato un messaggio attraverso il forum (non sono sicuro però)... comunque appena so qualcosa te lo faccio sapere..

peltier
Messaggi: 4
Iscritto il: mer nov 07, 2007 8:25 pm
Località: toscana
Contatta:

Messaggioda peltier » gio nov 08, 2007 11:58 pm

sisi ho ricevuto il messaggio. grazie per il tuo interessamento


Torna a “Altri strumenti a percussione”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite