RADUNO - per stage tamburi a cornice/perc. arabe
azzzzz ho visto adesso il messaggio di Baba...ok facciamo un
appello:
Riccardo
Yalla+1
Tomme
Ressel??
con te yalla ci sentiamo telefonicamente i primi della prox settimana.
Riccardo e Tomme o chiunque venga in treno fatemi sapere l'orario che arrivate a Faenza.
ps. Tomme non ti ho piu' sentito ci sei ancora?
:O
appello:
Riccardo
Yalla+1
Tomme
Ressel??
con te yalla ci sentiamo telefonicamente i primi della prox settimana.
Riccardo e Tomme o chiunque venga in treno fatemi sapere l'orario che arrivate a Faenza.
ps. Tomme non ti ho piu' sentito ci sei ancora?
:O
fabrizio
io ci sono.
in treno arriverei alle 10e56 ma è molto tardi. mi sa che verrò in macchina. Fatemi sapere se qualcuno ha bisogno di un passaggio da prato-firenze-bologna e via discorrendo fino a faenza. mi servirebbe qualche indicazione su come arrivare e sugli orari definitivi.
grazie
ps io non ho mai preso in mano un frame drum ma ci sento di brutto
TommE
in treno arriverei alle 10e56 ma è molto tardi. mi sa che verrò in macchina. Fatemi sapere se qualcuno ha bisogno di un passaggio da prato-firenze-bologna e via discorrendo fino a faenza. mi servirebbe qualche indicazione su come arrivare e sugli orari definitivi.
grazie
ps io non ho mai preso in mano un frame drum ma ci sento di brutto
TommE
ok tomme! allora L orario d'inizio e' previsto per le ore 10.00
per cui bisognerebbe essere alla scuola per le 9.30.
io direi che la cosa migliore e' trovarsi in autostrada al casello
di faenza, tutti dovreste avere il mio numero di cell. chi arriva in macchina dovrebbe riuscire ad essere per le 9.15 9.30 al max al casello dell'autostrada.
riccardo tu che vieni in treno fammi sapere gli orari cosi' mi regolo per passarti a prendere.
a proposito.. ho visto il tuo sito, bellissime le foto e fighissimo
il tuo set!!!! :;):
per cui bisognerebbe essere alla scuola per le 9.30.
io direi che la cosa migliore e' trovarsi in autostrada al casello
di faenza, tutti dovreste avere il mio numero di cell. chi arriva in macchina dovrebbe riuscire ad essere per le 9.15 9.30 al max al casello dell'autostrada.
riccardo tu che vieni in treno fammi sapere gli orari cosi' mi regolo per passarti a prendere.
a proposito.. ho visto il tuo sito, bellissime le foto e fighissimo
il tuo set!!!! :;):
fabrizio
ok a questo punto direi che ci si potrebbe trovare tutti in stazione a quell'ora. per chi viene dall'autostrada e' molto semplice arrivarci.la prox settimana vi mando una mail con le indicazioni precise.
ps. x riccardo : dopo che ho visto il set che hai mi sa tanto che abbiamo parecchi gusti in comune.
la prox volta che vieni dalle mie parti, magari per lo stage di yalla, se ti fermi due giorni ci chiudiamo da me per una giornata
e mi sa che tra strumenti e dischi arriviamo fino al giorno dopo ah ah ah!!
ps. x riccardo : dopo che ho visto il set che hai mi sa tanto che abbiamo parecchi gusti in comune.

la prox volta che vieni dalle mie parti, magari per lo stage di yalla, se ti fermi due giorni ci chiudiamo da me per una giornata
e mi sa che tra strumenti e dischi arriviamo fino al giorno dopo ah ah ah!!

fabrizio
Torna a “Altri strumenti a percussione”