RADUNO - per stage tamburi a cornice/perc. arabe

Dedicato a tutti gli altri strumenti a percussione per i quali non è stato creato un forum specifico.
BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mar ott 05, 2004 12:47 pm

CIAO SANTUZ! IL PREZZO E' DI 90 EURO PER I DUE GIORNI, E RIPETO PER OSPITARE NON C'E' PROBLEMA.
PER GLI STRUMENTI ANCORA MENO PROBLEMI : NELLA SALA DOVE FAREMO LO STAGE CI SONO DUE BATTERIE COMPLETE E GIA' MONTATE.
IN OGNI CASO, FARE UNA FULL-IMMERSION IN UNO STRUMENTO A PERCUSSIONE QUALUNQUE ESSO SIA, PER UN BATTERISTA FA SEMPRE BENE (E VICEVERSA).
PENSO CHE ANCHIO FARO' UN PAIO D'ORE DI LEZIONE CON IGOR SEBBENE CON I TAMBURI A CORNICE CIO' PROVATO A METTERCI LE MANI SOPRA UN PAIO DI VOLTE. :;):
fabrizio

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » mar nov 02, 2004 10:21 am

Bicio ti do la conferma per tutti e due i giorni, varrò da solo, non ho trovato nessun'altro a cui interessi

:)
Ric

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mar nov 02, 2004 11:01 am

Scusa Biciuzzo, l'ho segnalato a un paio di amici che mi devono dare una risposta. Io vengo comunque un giorno solo, probabailmente faranno lo stesso i miei amici, se vengono.
Te lo dico nel giro di un paio di giorni.
Alla prox!
P.S. x santo: secondo me non sarebbe per niente fuori luogo la batteria, magari suonata con le spazzole (o i rods) per non coprire le percussioni.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer nov 03, 2004 9:26 am

CIAO RIKI ,CIAO YALLA! ALLORA DICIAMO CHE VOI DUE SIETE SICURI, MANCA CONFERMA PER GLI AMICI DI YALLA(TI PREGO DAMMI CONFERMA PRIMA POSSIBILE, CHE GIA' IGOR MI FA DIVENTARE SCEMO). :O
L'UNICO PROBLEMA E' CHE A QUESTO PUNTO NON AVENDO AVUTO TANTE ADESIONI PER I DUE GIORNI,(TRANNE IL MITICO RIKI) CREDO CHE IGOR VOGLIA FARE TUTTO IN UN GIORNO.
OK ASPETTO CONFERMA DA TE YALLA PER I TUOI AMICI. :)
fabrizio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 03, 2004 10:02 am

Ok Biciuzzo, entro domani te lo dico. Se si fa un giorno solo, secondo me si potrebbe lasciar perdere darabukka (o tabla egiziana che sia) e concentrarsi su Riq e tamburi a cornice vari. Questo perchè secondo me come darabukka è già più facile trovare materiale, supporti, e comunque è uno strumento più "abbordabile" tecnicamente. Mentre per i tamburi a cornice secondo me c'è molta più necessità di informazioni. Sbaglio? ???
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » mer nov 03, 2004 10:27 am

sono daccordo, se si farà un solo giorno anche io preferisco focalizzare lo stage solo sui tamburi a cornice
Ric

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer nov 03, 2004 10:49 am

SONO DACCORDO ! PENSO NON CI SIANO PROBLEMI, ANZI VE LO POSSO CONFERMARE ANCHE ADESSO.
FAREMO QUINDI 6 ORE DEDICATE SOLAMENTE AL REQ E AI TAMBURI A CORNICE.
IL GIORNO PREFERITE SABATO O DOMENICA?
fabrizio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 03, 2004 10:57 am

Ah, beh, per me Sab. o Dom. è lo stesso... vedi tu! E comunque quale weekend? 4/5 oppure 11/12? :)

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » mer nov 03, 2004 11:22 am

anche per me sab o domenica è lo stesso
Ric

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer nov 03, 2004 11:23 am

COME WEEKEND L'ULTIMO STABILITO CIOE' QUELLO DEL 5.
SE ANCHE RICCARDO E' DACCORDO DIREI DI FARE DOMENICA,
COSI' CI SCAPPA ANCHE LA TAGLIATELLA ASSASSINA :D
fabrizio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer nov 03, 2004 1:52 pm

Va bene Domenica 5 Dicembre, orario?
Però... siamo davvero così pochi? Forza ragazzi, aderite!

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » gio nov 04, 2004 9:31 am

PER L'ORARIO VI DO LA CONFERMA DOMANI. L'IDEALE SAREBBE
ORE 10.00 INIZIO CON RITROVO 9.30.
ORE 13.00 PAUSA PAPPA
ORE 15.00 SECONDA PARTE FINO ALLE 18.00
FINO AD ORA CI SONO YALLA, RICCARDO, BABA E 3 RAGAZZI DI FORLI'-CESENA PIU' PROBABILMENTE CI SARO' ANCHIO.ANCHE SE CON I TAMBURI A CORNICE FARO' MOLTO IL "BONGOLOIDE"
:D
fabrizio

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio nov 04, 2004 10:00 am

Scusa Biciuzzo, non è un po' troppo lunga la pausa tagliatella? Io ripartirei alle 14... che dici? :)

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » gio nov 04, 2004 10:11 am

Comunque, a strumenti come stiamo? Io porterò Bodhran Remo 22", Kanjira Remo, spero nel frattempo di ricevere il Req. Poi posso portare un bendir e un riq tradizionali, acquistati nei luoghi di origine. Se il clima è secco suonano bene, ma basta una minima umidità per renderli inservibili. Magari per l'occasione posso farmi prestare da un amico un altro bodhran Remo, una tammorra, un Lotus e un Req Remo. Poi, se servono (a meno che non decida di venire in treno) posso portare 2 darbouka, una tabla egiziana, un tom 16" da usare come davul.
Ci saranno a disposizione altri tamburi? (qualche tar, deff, e simili)
Biciuzzolo, se venissi in treno, è lontano dalla stazione la "location"? :)

riccardo
Contatta:

Messaggioda riccardo » gio nov 04, 2004 10:49 am

anche io pensavo di venire in treno.
Come strumenti ho un frame drum della remo 16" un riq in pelle naturale una tamorra e porto anche il darbuka.
Se serve ho un riq in più e un tar in pelle naturale, ma non sono dei gran strumenti
:)
Ric

Torna a “Altri strumenti a percussione”