Anche a me interessano queste istruzioni per la costruzione di un cajon. Ecco il mio indirizzo:
olindozo@tin.it
Cajon - ...come costruirne uno.
-
- Contatta:
-
- Contatta:
Yalla, a me non è arrivato niente in email. Ti riscrivo l'indirizzo e spero di non scocciarti. olindozo@tin.it
Se ti servirà un falso testimone al processo con i vari costruttori potrai contare su di me.
Se ti servirà un falso testimone al processo con i vari costruttori potrai contare su di me.

Sissì, l'indirizzo è giusto. Porta pazienza una mezz'ora le mie mail dall'ufficio vanno da qui al server di Milano, e da Milano passano dal server di Londra prima di essere spedite quindi... ci vuole un po'.
Famme sapè! :;):
Famme sapè! :;):
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
-
- Contatta:
bene ragazzi, naturalmente era tutto assolutamente libero e gratis, ma faccio mio il desiderio di fabrizio e vi invito, in cambio di questi benedetti progetti, oltre alla testimonianza in caso di processo a mio carico per concorrenza sleale, a fare una donazione a vostra completa volontà e discrezione:
Per fare una donazione all'Ospedale Gaslini: versamento sul c/c postale n° 395160 intestato all'Istituto Giannina Gaslini- Servizio Tesoreria Banca Ca.RI.Ge.- Genova oppure versamento sul c/c bancario n° 3296/90- abi 6175- cab 1583.
Qualora il donante desideri finalizzare la donazione ad un singolo Reparto potra' indicare nella causale di versamento la struttura a cui sara' devoluta la somma donata, per le necessita' specifiche della stessa.
Che ne dite?
Per fare una donazione all'Ospedale Gaslini: versamento sul c/c postale n° 395160 intestato all'Istituto Giannina Gaslini- Servizio Tesoreria Banca Ca.RI.Ge.- Genova oppure versamento sul c/c bancario n° 3296/90- abi 6175- cab 1583.
Qualora il donante desideri finalizzare la donazione ad un singolo Reparto potra' indicare nella causale di versamento la struttura a cui sara' devoluta la somma donata, per le necessita' specifiche della stessa.
Che ne dite?
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"
Tranquillo Yalla! Non devi temere nulla perche' il progetto del cajon non l'ho copiato da nessuno, le misure sono piu' o meno quelle standard e le modifiche riguardanti il foro per lo scarico dell'aria non le ho mai viste altrove.
Piuttosto potrebbe essere un'occasione per le varie ditte produttrici per rimettere le mani sui loro progetti per vedere cosa si puo' migliorare.
Una cosa: ho fatto anche un sistema interno che sfrutta mezza cordiera di rullante al posto delle classiche corde da chitarra, funziona bene ed e' regolabile....il problema e' che bisogna avere una certa attrezzatura per costruire la meccanica; se c'e' qualcuno interessato potrei fotografare il risultato e condividerlo come ho fatto per il cajon.
Ciao, Fabrizio.
Piuttosto potrebbe essere un'occasione per le varie ditte produttrici per rimettere le mani sui loro progetti per vedere cosa si puo' migliorare.
Una cosa: ho fatto anche un sistema interno che sfrutta mezza cordiera di rullante al posto delle classiche corde da chitarra, funziona bene ed e' regolabile....il problema e' che bisogna avere una certa attrezzatura per costruire la meccanica; se c'e' qualcuno interessato potrei fotografare il risultato e condividerlo come ho fatto per il cajon.
Ciao, Fabrizio.
Torna a “Altri strumenti a percussione”