SALUTI - AIUTATEMI PER FAVORE
CIAO RAGAZZI SONO DORIAN, VOLEVO SALUTARVI E SCUSARMI PER LA MIA ASSENZA DAL VOSTRO MERAVIGLIOSO FORUM. PURTROPPO HO AVUTO QUALCHE PROBLEMINO DI SALUTE QUINDI SONO DOVUTO STARE UN PO TRANQUILLO E FORZATAMENTE RILASSATO.IN PIU' NEL FRATTEMPO MI E' STATA CAMBIATA LA PASSWORD COSI' DOVRO' CAMBIARE IL MIO NICKNAME, OPPURE C'E' QUALCHE POSSIBILITA' DI RIAVERLA? COMUNQUE VI SALUTO TUTTI E VI CHIEDO SE POSSIBILE UN FAVORINO: POTRESTE MANDARMI I PIANI PER COSTRUIRMI UN BEL CAJON IN QUESTO PERIODO CHE DEVO STARE TRANQUILLINO? MI PARE DI AVER LETTO TEMPO FA' CHE NE ERA IN POSSESSO FABRIZIO, RICCARDO ECC... NON RICORDO COMUNQUE SE POTETE MANDARMI I PIANI DI LAVOR DEL CAJON NE SAREI VERAMENTE FELICE. QUESTO E' IL MIO INDIRIZZO E MAIL: dorian2005@libero.it GRAZIE E A RISENTIRCI.
ancora bentrovati a tutti cari ragazzi, vorrei ringraziare sha,yalla, per i loro saluti e fabrizio per il piano di costruzione del cajon.tra l'altro vi comunico che sto lavorando a questo progetto di costruzione con un mio amico che costruisce casse per hi-fi tra l'altro in modo inpeccabile, ed e' un sopraffino falegname, cosi' si e' incuriosito molto nel progetto di questo cajon e si sta sperimentando qualche variante sui legni e soprattutto sugli incollaggi. appena finito vi faro' vedere la foto.ringraziando di nuovo a presto.
Ciao ragazzi, sono nuovo del forum spero mi possiate aiutare sto facendo delle ricerche in internet per trovare indicazioni per costruire un cajon e mi sono imbattuto in questo forum. Ho visto Yalla che hai le istruzioni, ti chiedo cortesemente se puoi mandarmele per mail. Ti sarei veramente grato.
Il mio indirizzo è danieleb3@libero.it
Un grazie in anticipo
Daniele
Il mio indirizzo è danieleb3@libero.it
Un grazie in anticipo
Daniele
Torna a “Altri strumenti a percussione”