...tecnicamente sì, nel senso che in qualche modo riusciresti (con qualche adattatore e/o morsetto) ma temo che non riusciresti a suonarli. Le compact congas ti porterebbero via quasi tutto il posto, non avrebbero sufficiente volume per essere suonate per strada, e non potresti usare la tecnica normale perchè le pressioni di palmo e slap ti si ripercuoterebbero sulla pancia, oltre a stressare parecchio la struttura. Questo con le compact LP, che sono leggere. Io ho quelle artigianali di fabrizio, che come ho già detto molte volte suonano MOLTO meglio delle LP ma sono molto pesanti.
Un po' diverso il compact bongò (a parte che lo ritengo una granda ca****ta della LP, insieme alle conguitas), che non avrebbe l'ingombro e il peso delle congas ma comunque avrebbe un volume insufficiente.
Io invece ci vedrei molto bene i mini-timbales (che hanno già l'attacco al perno tipo campana) oppure due rototom da 6" e da 8" - con i quali tralaltro puoi giocare con l'intonazione, e puoi suonarli anche con le mani (di solito il cerchio scende al di sotto della pelle) in modo che con un accordatura molto tesa puoi replicare il bongò.
Oppure ti consiglio un tamborim, costa poco e ha un gran volume, o magari due, accordati diversamente. Li puoi montare usando alla rovescia quei supportini che si usano per attaccare le piccole percussioni, i microfoni o i piatti direttamente ai cerchi dei tamburi.
Spendendo un po' di più, la Toca (ma forse anche la Pearl, se non sbaglio) fa una mini timbale con attacco al perno, dotata di sonagli tipo cembalo e con una cordiera regolabile, con la quale ti puoi sbizzarrire.
Campane, agogo e blocks mi sembrano ovvi ma indispensabili, poi dai un occhiata agli strumentini che fa Pete Engelhart... ma qui andiamo sul costosetto.

"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"