bongò matador - parere

Forum interamente dedicato allo strumento.
CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » ven dic 01, 2006 7:08 pm

Ehi ragazzi ho trovato dei matador a 50 euro,le condizioni sembrano buone,che ne dite?é un buon prezzo?

yalla!
Messaggi: 1887
Iscritto il: ven ago 22, 2003 8:18 am
Località: verona
Contatta:

Messaggioda yalla! » ven dic 01, 2006 9:35 pm

Direi che è un ottimo prezzo, bisognerebbe capire se si tratta delle prime serie, quando erano un po' più "entry level" o delle ultime, quando son diventati semiprofessionali.
Ne ho scelti un paio per un allievo qualche anno fa ed erano ottimi... in ogni caso per 50 euro ne vale la pena! :;):
Controlla solo che tutto sia in ordine, che il legno non sia fessurato (guarda anche dentro), che le meccaniche siano integre e i dadi scorrano bene, che le pelli non siano pesantemente graffiate o presentino difetti.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Sebastiano
Messaggi: 1137
Iscritto il: mer mar 29, 2006 9:46 am
Località: Sassari

Messaggioda Sebastiano » ven dic 01, 2006 10:43 pm

Più che d'accordo con Yalla: a quel prezzo non trovi neanche i bonghetti che danno Prieto e Caballero ai loro elettori...
A parte gli scherzi, se sono interi comprali di corsa; se poi hanno la meccanica tradizionale, meglio ancora!
Sebastiano

shaddy
Messaggi: 3309
Iscritto il: mer giu 25, 2003 10:03 am
Località: Modena/Reggio Emilia
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab dic 02, 2006 11:12 am

Tra i prudenti consigli di Ya' inserirei anche di verificare che i tiranti non siano a fine corsa, anche se probabilmente a quel prezzo anche aggiungendo il costo di 1 pelle potrebbe essere vantaggioso ugualmente.

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

CONGUERO
Messaggi: 281
Iscritto il: ven lug 09, 2004 2:21 pm

Messaggioda CONGUERO » sab dic 02, 2006 12:12 pm

Ehi ragazzi provo ad allegarvi un immagine così magari saprete dirmi qualcosa in più in merito,non sapendo io se sono della prima o seconda serie!
P.s. l'immagine l'allego nella personal gallery xchè qui non si può!


Torna a “Bongo”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite