qualcuno li ha mai provati??
Omaggi
L.
fabrizio ha scritto:Sì, li ho provati e sono un bel gadget per il percussionista attento a "distinguersi" dagli altri. Scherzi a parte, non e' male, l'unico difetto e' che montati "in linea" e' pressoche' impossibile metterli fra le ginocchia, montati a triangolo sono molto comodi anche se pesano parecchio sul davanti. In piu' il terzo fusto (hijo?) dovrebbe essere leggermente sopraelevato rispetto al piano su cui giacciono le pelli del macho ed hembra perche' suonandolo così com e' si urta il polso e l'avambraccio con una delle due altre pelli.
Consiglio caldamente l'installazione su un supporto che lo rende piu' "facile". Ho comunque l'impressione che sia un po' come le conguitas di qualche anno fa: tanta pubblicita' per convincerci che non se ne poteva fare a meno, e poi....
Ciao, Fabrizio.
P.S.: visti i miei rullanti? Non mi hai detto come inserire le foto nelle discussioni.
yalla! ha scritto:Credo che il buon fabbrì abbia come sempre ragione, che l'aggiunta del "hijo" sia destinata a fare la fine delle conguitas (o junior congas che dir si voglia). Anzi, a dir la verità il bongò triplo non l'ho neanche mai visto se non in catalogo. Avete mai visto qualcuno in giro, in TV.... che lo usasse?
Comunque, a difesa della LP, a veder la foto sembrerebbe che il hijo montato a triangolo sia di qualche centimetro più alto di macho e hembra... sbaglio?
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti