ripercussioni-sociali a genova - su my space

Per segnalare un link ad un sito che ritenete possa essere di interesse ai visitatori di CongaPlace utilizzate questo forum. Siete pregati di inserire una breve descrizione del contenuto già nel titolo del post onde facilitarne la consultazione ai visitatori... grazie!
mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » gio gen 10, 2008 2:10 pm

Ciao a tutti, volevo segnalarvi la nascita della pagina dei ragazzi di ripercussioni sociali(tra i quali io); risultato di un cammino che va avanti da anni e che racchiude un nutrito numero di realtà musicali e sociali; negli spazi generosamente offertici dai ragazzi del laboratorio sociale occupato buridda si svolgono infatti attività musicali che vanno dal folkore cubano al latinjazz, dalla pizzica al reggae allo studio del djembe e comunque c'è una più dettagliata spiegazione sulla nostra realtà; lo spazio su my space è ancora povero di foto e video ma sono presenti 4 tracce della prima raccolta autoprodotta del laboratorio; in gandinga eseguita dai syncopower io suono le tumbe e nella batalata okonkolo....le altre due traccie sono auelì dei malacrianza,canto di musica popolare italiana(non sò di dove nel dettaglio o quale sia il preciso genere) e un solo di kora di cheik.
beh, buon ascolto e fatemi sapere che ve ne pare!!!
ciao
mario

Hermano
Messaggi: 150
Iscritto il: ven mar 16, 2007 1:28 pm
Località: Roma

Messaggioda Hermano » gio gen 10, 2008 4:27 pm

Complimenti Mario! Bel progetto!

ps ti ho chiesto l'amicizia sul myspace

Saludos!

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » ven gen 11, 2008 11:40 am

belin, devo chiedere ai miei soci come si adopera la pagina e a mia volta ti chiederò l'amicizia; ma anche agli altri che hanno myspace qua sul sito;
ciao
mario

Hermano
Messaggi: 150
Iscritto il: ven mar 16, 2007 1:28 pm
Località: Roma

Messaggioda Hermano » gio gen 31, 2008 11:00 am

Ciao Mario! Sono molto contento di averti conosciuto e ascoltato ieri al lab di salsa. Complimenti, sei veramente forte!!

a presto

Davide

mario(ex tecnica)
Messaggi: 284
Iscritto il: sab mar 10, 2007 1:56 pm
Località: genova

Messaggioda mario(ex tecnica) » ven feb 01, 2008 1:50 pm

grazie , piacere mio !!!!! mercoledì ci siamo proprio divertiti!!! ci vediamo quando torno ancora giù
mario
mario


Torna a “L'archivio dei Links”

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite