facciamo in umbria?

Questo forum viene utilizzato per la gestione organizzativa dei raduni nonché per registrare i commenti post evento ed inserire il materiale raccolto.
DORIAN

Messaggioda DORIAN » mer gen 19, 2005 1:06 pm

ciao ragazzi, sono dorian, come location che ne dite dell' umbria, precisamente tra assisi e perugia dove vivo. magari sotto il periodo di umbria jazz, cosi' incontria mo magari anche qualche mostro sacro delle pelli,e poi la nostra gastronomia non e' affatto male.per quello che riguarda la struttura ci sono varie possibilita'.ciao e a risentirvi.

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer gen 19, 2005 1:14 pm

Ecco qualcosa di concreto! Magari! L'idea di abbinare l'incontro Congaplace a Umbria Jazz mi sembra una proposta stupenda.
Che dici Dorian, te la senti di prenderti la briga di trovare vitto, alloggio e posto dove far risuonare tutti i nostri beneamati tamburi et similia? :p
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

yalla!
Contatta:

Messaggioda yalla! » mer gen 19, 2005 3:26 pm

Scusa dorian, ri-incollo qui il tuo post (hai aperto un nuovo topic inutilmente.:
------------------------------------------------------------
ok yalla si puo' fare, magari sarebbe bene creare una rappresentanza di membri per un'incontro preventivo organizzativo, per il resto qui da me ci sono molte possibilita' dal punto di vista logistico e delle strutture. fammi sapere.
"si me preguntas como estoy, solamente te dirè: estoy mas viejo que aier, mas joven que magnana"

Ressel
Contatta:

Messaggioda Ressel » mer gen 19, 2005 7:04 pm

bella storia...io ci sono.

L.
* * *
....Che mi venga un COLPO....

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mer gen 19, 2005 7:09 pm

si l'umbria può andare...

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » gio gen 20, 2005 9:44 am

Vai, finalmente qualcuno che ha preso il toro per le corna!
L'umbria mi piace moltissimo, poi tra l'altro mia Moglie ha radici umbre, dunque vada per l'umbria!

PURCHE' SI FACCIA!!! :D :angry: :p

Sha'
Shaddy

Ag vol dal capes...

DORIAN

Messaggioda DORIAN » gio gen 20, 2005 2:25 pm

ok ragazzi, se vogliamo portare avanti questa storia concretamente come ha ricordato shaddy,bisogna mettersi in contatto ,quindi se qualcuno volesse lasciare qualche recapito piu' preciso ( cellulare, e mail ecc... ),questo e' il mio indirizzo e mail " dorian2005@libero.it ". ciao a tutti e a risentirci presto.

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » gio gen 20, 2005 7:11 pm

INIZIO COL LASCIARTI LA MIA EMAIL E NUMERO... FONZIE985@HOTMAIL.COM 3479281203

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » sab gen 22, 2005 9:32 am

RAGA VEDIAMO DI NON FAR PASSARE ALTRI 6 MESI TRA UNA PROPOSTA E L'ALTRA!
CONCRETIZZIAMO!

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » sab gen 22, 2005 12:23 pm

concordo con shà....anzi,aggiungo che mi sono sentito con Dorian proprio ieri e mi ha detto che da lui si può fare benissimo,magari in un periodo tranquillo,no quello dell'umbria jazz...xchè i prezzi lievitano....quind vediamo di organizzarci e partire...saremmo all'incirca una ventina vero ? x la sala ha detto che provvede lui....quindi ora bisogna solo organizzarci!diamoci una mossa!

diego
Contatta:

Messaggioda diego » sab gen 22, 2005 12:37 pm

Ho appena letto la discussione e sono dei vostri....Posso organizzarmi con juan platano e duca!!!!!!!
L'umbria sembra anche a me un luogo di più o meno facile raggiungibilità per tutti.......Lascio mia e-mail e cell:
catalano_diego@libero.it
DIEGO 339-1901880

Salutoni a tutti!!!!!!!!
DIEGO

DORIAN

Messaggioda DORIAN » sab gen 22, 2005 8:28 pm

ok cari soci,mi sembrate abbastanza soddisfatti e soprattutto concreti, se vogliamo arrivare al nocciolo della situazione, . a risentirvi presto.organizziamoci sul serio.ecco il mio cell. 328/8427372

olindozo
Contatta:

Messaggioda olindozo » dom gen 23, 2005 8:39 pm

Ciao ragazzi, finalmente si fa sul serio! Ci sarò anch'io li con voi. A presto, Olly.

shaddy
Contatta:

Messaggioda shaddy » lun gen 24, 2005 9:13 am

Decidiamo il periodo!
Febbraio, Marzo, Aprile? Maggio?

Sha' :;):
Shaddy

Ag vol dal capes...

diego
Contatta:

Messaggioda diego » lun gen 24, 2005 10:38 am

Ciao a tutti!!!Proprio ieri ho parlato con Dorian ed abbiamo appurato che gli obiettivi dell'incontro sono:
-passare un weekend spensierato in un bel posto
-mangiare insieme
-bere vino insieme
-fare amicizia
-discutere nella sala eventualmente disponibile grazie a dorian (circolo ricreativo dei VVFF)
-vedere un posto nuovo
-eventualmente suonare presso un agriturismo latino (contatto di dorian) per festeggiare il primo raduno ufficiale di Congaplace.

Quindi mi son fermato un attimo a pensare per le date:
dando un 'occhiata al calendario vedo che il 25(V)-26(S)-27(D)-28(L) Marzo ci sono le feste di pasqua col famoso lunedì di pasquetta ..che di solito si dedica alle scampagnate. Questa soluzione permetterebbe noi del sud (io, juanplatano,duca e congueroe chi altyro voglia accodarsi ..) di avere tempo utile sufficiente visto che l'andata e il ritorno ci fanno perdere in tutto una giornata. Inoltre diamo tempo a tutti gli interessati di potersi organizzare visto che avremmo (muovendoci da ora..) un buon margine di anticipo. Alla luce del solito detto natale con i tuoi e pasqua con chi vuoi.....sarei dunque curioso di sapere un vostro parere su questa proposta. Per noi del sud io propongo di dormire in umbria il ven, sab, e dom per rimettermi in treno magari lunedì pomeriggio (da verificare la disponibilità dei treni).
Quindi meridionali e non, fatevi avanti. Io verrò con la mia ragazza. Date l'adesione o eventualmente fate controproposte.
Attendo risposte....soprattutto da juanplatano, duca e conguero....
Un saluto caloroso a tutti...e speriamo di farcela!!!!!
DIEGO

Torna a “I Raduni e gli eventi di CongaPlace”