VIDEO DRUMMER - VIDEO E FOTO

Se cerchi materiale didattico o vuoi segnalarne l'esistenza partecipa alle discussioni di questo forum!
BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » lun mag 09, 2005 9:50 am

Ciao ragazzi, per chi non lo conosce segnalo questo bel sito
http://www.drummerworld.com/index2.html
oltre che vendere i video , ci sono bellissime foto di tantissimi batteristi (piu' che altro ) e qualche percussionista.
vedi trilok , alex acuna , don alias (c'e anche un video con un suo solo sulle congas) glen velez con suo solo sui frame drum compreso il Req ecc. ci sono anche mp3 .
il sito l'ho trovato cercando dei dischi del batterista tony williams :D sono innamorato del modo con cui accompagnava MILES DAVIS quasi solamente con i piatti ! :O
fabrizio

xavier

Messaggioda xavier » mer mag 11, 2005 8:42 am

ciao bicio
forse conosci già Danny Gottlieb batterista di Pat Metheny in travels, cd dal vivo credo del 1981 o 2 o 3 :)
è (o era? boh!) il batterista preferito di un sacco di chitarristi virtuosi, appunto per quel suo tappeto ritmico sui piatti,
dovrebbe esserci anche un video di quel concerto con Nana Vasconcelos alle percussioni.

BICIO
Contatta:

Messaggioda BICIO » mer mag 11, 2005 9:17 am

ciao grande! un video con Danny GOTTLIEB E NANA' V.?
dove , come quando? perche'? sai darmi qualche indicazione in piu' ? dove l'hai saputo :cool:
fabrizio

xavier

Messaggioda xavier » ven mag 13, 2005 6:37 am

ci dovrebbe essere in giro il video di quel concerto, ricordo di averlo visto passare in tv, alle tastiere un altro mitico, Lyle Mays, di più nn so dirti ???
ricordo (hei! quì parliamo di quasi 20anni fà, sgrunt!) che mi ha completamente ipnotizzato, magari rivederlo oggi, sarebbe tutto più "normale" ... ma all'epoca segnò un epoca :;):

patatino

Messaggioda patatino » sab mag 14, 2005 5:53 pm

effettivamente si... è bravino tony williams ad accompagare miles davis:p :D

Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”