per il maestro shaddy
-
Shaddy, ciao, ho letto nei diversi topic che stai ultimando il tuo metodo per congas, probabilmente chissa' in quanti ti avranno gia' fatto questa domanda, e probabilmente hai anche gia' risposto......ma quando sara' pronto?......io non vedo l'ora di poterlo comperare...... Ma e' gia' in commercio? e se no....quando e dove potremo procurarlo?.....e' anche vero che le cose belle si fanno attendere.......e io attendero'............ciao a tutti e a presto!!!!!
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente
-
- Contatta:
abbagnalehabanero ha scritto:Shaddy, ciao, ho letto nei diversi topic che stai ultimando il tuo metodo per congas, probabilmente chissa' in quanti ti avranno gia' fatto questa domanda, e probabilmente hai anche gia' risposto......ma quando sara' pronto?......io non vedo l'ora di poterlo comperare...... Ma e' gia' in commercio? e se no....quando e dove potremo procurarlo?.....e' anche vero che le cose belle si fanno attendere.......e io attendero'............ciao a tutti e a presto!!!!!
Purtroppo non dipende da me, ma dalla casa editrice.
Avrei dovuto pubblicarlo lo scorso anno, ma ho preso tempo per ampliarlo e fare le cose per bene. C'è di bello che più tempo passa e più si arricchisce di nuovi ritmi, ad oggi sono 304. Comunque conto di concludere il tutto al più presto anche perchè si è stancato di stare nel cassetto.

Grazie.
Shaddy

Shaddy
Ag vol dal capes...
Ag vol dal capes...
Torna a “Libri, spartiti, CD, Video per studenti ed amanti delle congas”