Supportini antiscivolo,utili?

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
congagirl

Messaggioda congagirl » gio ago 17, 2006 6:42 pm

Ciao a tutti, oggi sono capitata in un negozio di musica e ho visto i mini-supportini antiscivolo della LP per suonare le congas da seduti. Voi ce gli avete, vi sembrano utili? Mi sembra che rialzino un po i tamburi per fare uscire il suono ma non ne son certa. Che mi dite?

congagirl

Messaggioda congagirl » gio ago 17, 2006 6:44 pm

...onde evitare malintesi, non intendo i supporti veri e propri per suonare da seduti ...

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » gio ago 17, 2006 6:56 pm

I gommini... li ha un mio amico... non vanno male ma la conga o il quinto, quello davanti a te va comunque tenuto reclinato...
Viva Brasil Patria Amada. Mama Africa meu amor. :) Lorenzo
www.orixas.tv

congagirl

Messaggioda congagirl » gio ago 17, 2006 7:16 pm

....beh claro...magari ne vanno bene un paio per i tamburi che stanno fermi...e il tuo amico che dice? Certo, si alzerebbero un po ,ma essendo un po piu lontani ,i tamburi,andrebbe anche bene...comunque li ho visti solo in confezione quindi in realta non saprei. Qualcun altro?

LowD_Orixas
Contatta:

Messaggioda LowD_Orixas » gio ago 17, 2006 7:18 pm

non cambia sono bassi se sono quelli che penso... l'ultima opinione che posso darti a proposito è un buon tappeto... così ti rimangono ferme...

www.orixas.tv

congagirl

Messaggioda congagirl » gio ago 17, 2006 8:40 pm

ok,grazie,comunque ho visto che a pagina 3 si parlava proprio di questo argomento.Ciao!

nikmanomorta

Messaggioda nikmanomorta » ven ago 18, 2006 9:09 am

Ho visto la foto sulla versione inglese di congaplace.