Congas Tempo:le conoscete? - ditemi un pò...

Quale marca, tipo e dimensione? Come accordare gli strumenti? Come fare la manutenzione delle congas? Come si cambia una pelle? Quali sono le meccaniche, i supporti od i microfoni migliori? Questi od altri quesiti relativi al set ed agli accessori possono essere discussi su questo forum...
Tito

Messaggioda Tito » mar mar 29, 2005 1:41 pm

Ciao ragazzi,da qualche giorno sono venuto a conoscenza di una marca di percussioni da me mai sentita(sono abbastanza ignorante in qualità di marche varie :p )!!!Si tratta delle Tempo,di cui é distributore ufficiale per l'Italia un noto negozio di Napoli!!!
Voi dall'alto della vostra saggezza musicale ne sapete nulla al riguardo?Dicono si tratti della fabbrica che costruisce gli articoli professionali per LP e Meinl...con un ottimo rapporto qualità-prezzo!!!!
In allegato inserisco la foto di un set conga-tumba del modello Classic! :;):

Attachment: uploads_ikonb/post-18-03715-CongaNaturalGold.jpg

CONGUERO

Messaggioda CONGUERO » mar mar 29, 2005 2:23 pm

sicuro che si chiamano tempo e non tycoon ? a me sanno molto di tyccon,il modello intermedio....poi non saprei..che ne dici fabbrì ?

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mar mar 29, 2005 2:24 pm

Si Tito....le conosco molto bene....rapporto qualità prezzo eccezzionale....le ho provate e sono bellissime....sia esteticamente che musicalmente....montano delle pelli ottime (naturali)....finalmente un buon prodotto ad un prezzo molto competitivo....e con misure giuste (11 3/4 e 12 1/2 )....io le metterei allo stesso livello delle LP Classic....
Comandante Diavolo
Monaco Obbediente Giovane Staffetta Ribelle Combattente

abbagnalehabanero

Messaggioda abbagnalehabanero » mar mar 29, 2005 2:25 pm

no....conguero....tranquillo...sono proprio le Tempo....ne ho una coppia accanto a me....spiegare il perchè sarebbe troppo lungo...però fidatevi....sono ottime.....
Comandante Diavolo

CONGUERO